Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
Sara, il 26 Agosto 2019 alle 09:21

Pubblicato in Prima delle nozze 43

Ciao spose! Sono ancora super emozionata da questo momento, e ho deciso di condividerlo con voi! Da questo momento in poi si comincia a fare sul serio, e quello che da piccola era un sogno si sta trasformando in realtà 😍 Il mio fidanzato ha deciso di portarmi a Venezia per chiedermi di sposarlo....

cfb_1459271.jpgCiao spose! Sono ancora super emozionata da questo momento, e ho deciso di condividerlo con voi! Da questo momento in poi si comincia a fare sul serio, e quello che da piccola era un sogno si sta trasformando in realtà 😍 Il mio fidanzato ha deciso di portarmi a Venezia per chiedermi di sposarlo. Due giorni meravigliosi, carichi di emozioni, mai fermi, sempre in movimento. Abbiamo girato Venezia, Murano e Burano, e la sera del 23 Agosto, in gondola, sotto Ponte Rialto ho pronunciato il mio SI!
E il vostro giorno? Com’è stato? 😍 Dove avete pronunciato il vostro si?😍

43 Risposte

• Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che romanticooooo auguriiiii 💖 io l'anello l'ho ricevuto a natale 2017 davanti ai miei genitori, ma la proposta vera e propria è arrivata a settembre 2018 un mese dopo che eravamo andati a convivere, eravamo In macchina e lui cotanta semplicità mi ha detto : Ceci ma se ci sposassimo che ne dici?
    Ho cercato di mantenere la calma ma in realtà sarei voluta svenire 😁
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella proposta Smiley love Tanti auguri ragazzi Smiley heart

Io il mio si l'ho pronunciato ormai due anni fa, in Puglia precisamente nel Salento a casa dei miei suoceri. Mio marito mi ha bendata, e mi ha portata in terrazzo (che aveva allestito lui personalmente)...una volta arrivata su, mi toglie la benda e lo vedo in ginocchio con l'anello in mano! Musica di sottofondo, e amici e parenti che filmavano il tutto Smiley xd

Ancora piango quando vedo il video è stata un'emozione stupenda

i said Yes! 1

i said Yes! 2

• Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 450 persone 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara che belloooo Smiley heart il mio ragazzo mi ha fatto la proposta a Bruges durante un giro in carrozza! E' stato un momento unico Smiley ring ci sposeremo il prossimo Giugno!

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che cosa bella!!

abbiamo condiviso la stessa regione. io ho ricevuto la proposta a Bibione esattamente nella spiaggia in cui ci siamo conosciuti!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!😍❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poverino lui, quanto mi dispiace! Però, cavoli, non è venuto meno!!😍 Chapeau per il tuo lui!😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi, se non ho capito male, è stata fatta davanti a tantissime persone??😍 che meraviglia!
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooooooo 😍 tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che romantico 😍 tanti auguri per questo nuovo inizio... La mia proposta è stata tutt'altro che romantica, al mio compagno gli era appena venuto un virus intestinale e la febbre alta.. Ma non poteva rimandare perché era il mio compleanno 😂
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che romantico auguriiiiiiiiiiiiiui..... La mia proposta è stata durante il mio saggio a teatro emozionante, inaspettata e indimenticabile. ❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione