Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

I segnali che ti dicono che non è l'abito giusto!

Sara, il 26 Marzo 2020 alle 16:58 Pubblicato in Moda nozze 1 9

Future spose,

come ben sapete, l'abito da sposa sarà il più importante della vostra vita e sarà senza dubbio sotto gli occhi di tutti!

Per questo è importantissimo scegliere quello perfetto per voi, che vi farà sentire uniche e belle come non mai 👰

Tra le tante indecisioni che potrete avere, ci sono alcuni segnali importantissimi che vi faranno capire che non avete ancora trovato l'abito che fa per voi ⚠️

1. Non mi sento a mio agio: se non vi sentite naturali e vi sentite a disagio non avete ancora fatto la scelta giusta!

2. È scomodo: ricordate che una delle cose più importanti è poter muovervi liberamente e senza nessun tipo di problema.

3. Non è il mio stile: il vestito da sposa perfetto rispecchia la vostra personalità e il vostro modo di essere.

4. Supera il mio budget: non provate abiti che non rientrano nel vostro budget, così eviterete di trovarvi di fronte ad "amori impossibili".

5. Piace tanto ai miei familiari e ai miei amici, ma a me no: non fatevi influenzare, deve essere una vostra scelta.

6. Mi piace, ma non mi convince molto: ricordate che è il vostro grande giorno e che dovete amare follemente il vostro abito!

I segnali che ti dicono che non è l'abito giusto! 1

Siete d'accordo? Avete mai avuto segnali di questo tipo?

Se siete dei nuovi sposi di Matrimonio.com, leggete questo topic per sapere come funziona il forum 👉 Come si usa il forum di Matrimonio.com? Istruzioni per l'uso Smiley heart

9 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 27 Marzo 2020 alle 14:36
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito era in vetrina.. È stata mia nonna a chiedere alla commessa di farmelo provare.. 😅 Alla fine era proprio lui 🤩
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo aver misurato 16 vestiti.. Il 16esimo era quello giusto.. L'abito va indossato e sentito tuo
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando mi vietano le cose io le faccio ugualmente 🙄🤭🙈
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 😆😆 volevo fare di nascosto la foto x tenermela, ma l atelier non voleva perché poi lo guardi sempre e non hai più l effetto wow... e quindi la feci di nascosto anche se venne sbiadita 😄🙈
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando è lui scatta qualcosa...magari la commessa lo sta mettendo a posto perché l ha provato un altra...e li sul manichino che ti fa ciao ciao.... è nascosto tra mille ma il modo per farsi notare lo trova😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena si è vero concordo.... io avevo paura di non trovarlo dopo misurato 10 vestiti bellissimi.... poi appena mette l ultimo scappano le lacrime non credevo di poter piangere... è stata un emozione indescrivibile 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovare l abito giusto è difficilissimo... ma posso dire alla fine non sei tu che scegli lui ma è lui che sceglie te..😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione