Future spose,
come ben sapete, l'abito da sposa sarà il più importante della vostra vita e sarà senza dubbio sotto gli occhi di tutti!
Per questo è importantissimo scegliere quello perfetto per voi, che vi farà sentire uniche e belle come non mai 👰
Tra le tante indecisioni che potrete avere, ci sono alcuni segnali importantissimi che vi faranno capire che non avete ancora trovato l'abito che fa per voi ⚠️
1. Non mi sento a mio agio: se non vi sentite naturali e vi sentite a disagio non avete ancora fatto la scelta giusta!
2. È scomodo: ricordate che una delle cose più importanti è poter muovervi liberamente e senza nessun tipo di problema.
3. Non è il mio stile: il vestito da sposa perfetto rispecchia la vostra personalità e il vostro modo di essere.
4. Supera il mio budget: non provate abiti che non rientrano nel vostro budget, così eviterete di trovarvi di fronte ad "amori impossibili".
5. Piace tanto ai miei familiari e ai miei amici, ma a me no: non fatevi influenzare, deve essere una vostra scelta.
6. Mi piace, ma non mi convince molto: ricordate che è il vostro grande giorno e che dovete amare follemente il vostro abito!

Se siete dei nuovi sposi di Matrimonio.com, leggete questo topic per sapere come funziona il forum 👉 Come si usa il forum di Matrimonio.com? Istruzioni per l'uso
Fotografi garanzie ANFM