Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Giugno 2014 Lodi

I vostri mariti vi aiutano con le faccende di casa?

Sara, il 5 Agosto 2014 alle 11:23

Pubblicato in Just Married 36

Buongiorno ragazze! Ieri sera, mentre lavavo i piatti, mi è venuta in mente questa domandina da farvi! Avete dei mariti che "contribuiscono" nel fare le faccende o siete autonome e fate tutto voi? Mio marito cucina (lo fa perchè gli piace e non perchè lo obbligo ) e a me basta così perchè è...

Buongiorno ragazze!

Ieri sera, mentre lavavo i piatti, mi è venuta in mente questa domandina da farvi!

Avete dei mariti che "contribuiscono" nel fare le faccende o siete autonome e fate tutto voi?

Mio marito cucina (lo fa perchè gli piace e non perchè lo obbligo Smiley smile ) e a me basta così perchè è davvero BRAVISSIMO Smiley smile

Aspetto con ansia i vostri commenti!

Un bacione a tutte voi Smiley smile

36 Risposte

• Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi ritengo fortunatissima...lui fa tutto...e per tutto significa davvero tutto....stirare, lavare, passare l'aspirapolvere, spolverare...tutto!!!! Io lavoro tutto il giorno e lui invece lavora su turni quindi quando si trova a casa fa ogni minima faccenda, dal pulire il bagno a passare l'aspirapolvere....se ci sono da fare lavatrici ci pensa senza che stia io a dirglielo....e cmq quando sono io a casa nonostante abbia già fatto lui molto in settimana cmq mi da una mano per far prima!! Solo in cucina non si cimenta molto.... se ha voglia prepara qualcosina ma nulla di complicato... in più ha completamente cura di tutte le nostre piante :-) ahhhh dimenticavo, sa anche cucire hihihihih

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fa tutto tranne le lavatrici, per stendere mi aiuta mi passa le cose e piega le lenzuola (è quasi due metri quindi lo fa da solo ihih) e non stira, devo dire nemmeno io, ma porta solo ogni tanto delle camice per feste, per lavoro e in caso le facciamo stirare! Infine cucina, lava i piatti, spazza, passa l'aspirapolvere e il resto fa tutto, ah non spolvera -.-
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2014 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo! Sei fortunatissssssssssima! Mio marito non sa nemmeno cosa sia una lavatrice o un ferro da stiro! Ma non mi lamento, anzi, mi va bene così anche erchè io lo faccio sicuramente meglio di lui ahahah

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Settembre 2014 Lecco
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! io e il mio fm conviviamo gia da un po e in casa ci dividiamo i compito dato che lui lava cucina stira quindi facciamo un po x uno!!!!!!! sn moooolto fortunata!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione