Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari

I vostri prodotti top

Sposa2018, il 10 Ottobre 2016 alle 22:53 Pubblicato in Vita di coppia 0 18
Ciao ragazze, finalmente abbiamo avuto le chiavi della casa.. Ora volevo chiedervi..quali sono i vostri detersivi preferiti per lavatrice,lavastoviglie,pavimenti,mobili,piatti,vetri,bagno?

18 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 12 Ottobre 2016 alle 15:42
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lavatrice: Dash (Detersivo) / Lenor o Coccolino (Ammorbidente)

    Piatti: Nelsen

    Polvere: Spray Antipolvere Emulsio (Il flacone è rosa)

    Vetri e Specchi: Vetril o Quasar Vetri

    Sanitari: Bref Brillante Bagno / Amuchina / WC Net Candeggina Gel

    Rubinetteria/ Lavello Cucina / Pareti Doccia: Viakal Fresco Profumo

    Sgrassatore: Chanteclair o Smac o Cif Crema

    Pavimenti: Ho la scopa a vapore Black and Decker

    Aspirapolvere: Dyson

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho solo 3, verde, blu e arancio!!! Ma sono meravigliosi, non mi sono mai trovata così bene con dei panni.... e dopo aver provato di tutto per pulire i vetri ho trovato questa soluzione e mi si è aperto un mondo!!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehiiii, anche tu i panni in bamboo?!? Ma quanto sono validi?! Azzurro, giallo, arancio e verde.. sono i miei migliori amici, insieme alla scopa elettricaXD

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mobili: un normalissimo antipolvere e un panno in microfibra.

    Bagni: spray anticalcare, di nessuna marca particolare, vado su quelli in offerta!! Per il wc un gel qualsiasi, basta che sia in offerta!!

    Cucina: sgrassatore Chante Claire (mio marito mi ha triturato per comprare quella marca specifica perchè dice che "solo quello pulisce bene!"), per i piatti invece dixan al limone e per la lavastoviglie un detersivo liquido qualsiasi, non mi piacciono quelli in capsule perchè a volte non sciolgono bene e rimangono i residui sulle stoviglie!

    Lavatrice: dixan o dash in polvere quando sono in offerta, senno un detersivo liquido a caso, sempre in offerta (ma non delle marche sconosciute), per l'ammorbidente uso o felce azzurra o coccolino, sempre se sono in offerta!!!

    Pavimenti: non ho una marca particolare, basta che sia al limone e..... in offerta!! Smiley xd

    Vetri: ho comprato in fiera dei panni fatti in fibra di bamboo e sono FA-VO-LO-SI!!! Spruzzo della semplice acqua sui vetri, passo il panno asciutto e voilà.....

    Diciamo che sono moooolto amica delle offerte, quindi generalmente cambio parecchio i prodotti, non uso sempre gli stessi!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io!Io sempre prima di fare la lavatrice!Smiley smile
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Waaaa quanto lo amo il Lenor Smiley heart confesso che ogni tanto me lo "sniffo" Smiley xd

    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per i pavimenti amo il profumo che lascia il Rio Casa Mia BumBum al Talco... ^^

    Per la lavatrice, rigorosamente ammorbidente Lenor, meglio se oro (alla vaniglia), uno spettacolo! E per lavare... Dixan o Dash, approfittando delle offerte nei vari supermercati Smiley winking

    Vetri: odiosa acqua e ammoniaca, ma quanto lava bene..! Oppure acqua e alcol, e pulire rigorosamente con carta di giornale (quotidiano, non rivista patinata) Smiley winking

    Per il bagno confermo l'Ace Spray Mousse, meglio se quella profumata (bottiglia verde), che pulisce, disinfetta e sgrassa anche le fughe delle piastrelle Smiley winking

    Mobili: Swiffer e all'occorrenza straccetto umido con aceto di mele (ma solo se il mobile è verniciato, ça va sans dire)

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non potrei vivere senza L'ammorbidente Lenor alla Vaniglia e senza il mitico Swiffer!I detersivi spesso li cambio...Dipende da cosa trovo in offerta quando vado a fare la spesa!Smiley smile
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Allora io cambio abbastanza spesso, perché mi piace sentire sempre profumi nuovi e anche in base alle offerte.

    Lavatrice: uso l'ACE igienizzante o se lo trovo in offerta il Bolt azzurro che è senza dubbio il mio preferito. Come ammorbidente mi piace il Coccolino cioccaviola e patchouli, ma anche il Green Emotion (che trovo al Tigotà o Acqua&Sapone). Come detersivo non mi piace il Dixan perché mi fa troppa schiuma.

    Lavastoviglie: Finish tutto in uno, meglio se al limone.

    Piatti: Nelsen viola o grigio anche se anche gli altri non mi dispiacciono.

    Pavimenti: indifferente, o floreale o tipo brezza marina, ma avendo un cane uso sempre anche la candeggina profumata.

    Mobili: Emulsio mangia polvere (rosa)

    Bagno: CIF azzurro ultra calcare e per la doccia il Winni's. Per il WC un gel qualsiasi purché abbia candeggina.

    Vetri: acqua e ammoniaca. Poi ho trovato in una fiera dei panni fantastici in bamboo, con la sua spugnetta bagni e con il pannino asciughi in una passata senza aloni.. basterebbe anche solo l'acqua.

    Aggiungo io la cucina con sgrassatore Fabuloso viola o Chanteclair (lavabo, top, fornello e forno) e di tanto in tanto il Viakal rosa.

    La prima pulizia l'ho fatta tutta con prodotti Lysoform, visto che avevamo fatto qualche lavoro e soprattutto visto che prima c'era altra gente.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io in realtà a meno che non trovo qualcosa di veramente eccezionale, cambio sempre.. Mi piace avere nuovi profumi Smiley smile Però una cosa di cui proprio non faccio a meno è lo sgrassatore Chante Clair che ha un profumo ottimo ed è molto buono.. Poi lo swiffer sia per terra che sulle superfici per la polvere, e per lavare ho la scopa a vapore che consiglio a tutte perchè risparmio in tempo, fatica e detersivi! Smiley tongue

    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze,siete state precise in ogni dettaglio e vi ringrazio moltissimo!! Mi fa piacere aver aiutata anche alcune che come me avevano bisogno di qualche consiglio! Ora dritta al supermercato e poi daje tutta con le pulizieSmiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Làvatrice: lenoir ammorbidente,dash o masriglia,calgon.lavastiviglie:prima usavo pril crema ora sono passata alle capsule ma sono nuove e non mi ricordo il nome,hanno un pacchetto blu e è il migliore usato fino ad oggi.parquet:emulsio ravviva parquet quello col tappino dosatore strano...lo uso sia diluito che non,buttando il sapone direttamente sul parquet...lo lucida tantissimo! piastrelle lisoform tutta la vita.bagno:viakal, wc net quello col becco,ace candeggina spry e amuchina.svelto x i piatti,smac brillacciaio e chillit bang come se piovesse. per i mobili uso pronto legno. dopo 6 anni di convivenza ho provato tutti i detersivi del mondo...ora ho comprato quelli della winnix o come si chiamano,quelli ecologici per intenderci, xke mi sono resa conto che il mio spruzzo matto nuoce gravemente alla terra quindi sto cercando di diminuire le spruzzate...finiti quedti inizio con quelli e vediamo come mi trovo!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Smiley xd allora iniziamoLavatrice: dash in polvere x le lavate bianche e i colori chiari, dash liquido per le lavate scure, aggiungo sempre un.disinfettante che prendo in un discount ammorbidente lenor blu o mon amour blu...Lavastoviglie: prendo un detersivo liquido all euro spin ottimo brillantante finish e il sale lo prendo al lidlPavimenti assolutamente candeggina in gel e un prodotto alla lavanda x il profumoBagno assolutamente prodotti con candeggina poi uno lo spray x il calcare e poi il k7 per i vetri della docciaVetri acqua e ammoniaca la prendo all lidl chr costa 0'29 centE mobili acqua ammoniaca e un goccio di detersivo alla lavanda...
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Viterbo
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete super!!! Approfitto del topic e vado a fare la spesa
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze siete state utilissime anche a me heheh
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaaaaah un Topic che x me... perché sono una fissata di prodotti e la noia dispensa è sempre piena di scorte!!!! Allora: Polvere: swiffer duster e poi passo un panno inumidito con un prodotto per tutti i tipi di superficie che compro all'eurospin, dexal si chiama. Profumo buonissimo che dura un sacco.Pavimenti: aspirapolvere, scopa e poi dopo lo swiffer e x lavare un detergente carrefour alla papaya e orchidea fenomenale.Lavatrice bianchi/biancheria: spuma di scampagna bianco puro.Lavatrice colorati: dixan lavandaAmmorbidente: sempre e solo coccolino ai frutti rossi Vetri: bref vetri. Imbattibile Bagno: bref bagno o Smack bagno, x la doccia ajax shower power e x il wc il wc net candeggina gel. Piatti/Cucina: Nelsen lavanda e lo Smack sgrassatore cucina.esagero???? AhuhahuhahuhaXD
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto congratulazioni per la nuova casa!! Io di solito amo cambiare prodotti... Gli unici consigli che ti posso dare sono: per la lavatrice calgon e detersivo liquido!! In più a me piace usare sempre il solito ammorbidente in modo che il mio fm riconosca come casa il profumo di ogni cosa lavata!! Smiley heart Per la lavastoviglie: sale, aceto bianco come brillantante e sapone liquido!! E per il bagno: se hai tanto calcare il viakal spray o altri sempre spray... Per il wc prova i prodotti ace molto meglio del classico wc net!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2017 Torino
    Kaya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo.. te li scrivo in ordine:
    LAVATRICE: metto sempre ad ogni lavaggio il calgon e poi dash x lavare con napisan e il coccolino come ammorbidente..
    LAVASTOVIGLIE: pastiglia di fairy platinum Poi ovviamente sale e brillantante della finish con deodorante annesso.
    PAVIMENTI:avendo il cane uso il lyso+form
    BAGNO: ace spray musse che va bene anche x smacchiare i colorati e alcool per disinfettare e asciugare
    VETRI: acqua e ammoniaca!! Lascia perdere vetril e company che lasciano solo aloni!
    MOBILI: swiffer e poi pronto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione