Ragazze ma perché in alcuni dei vostri test la 2 linea é cosi Chiara??? Le mie linee sono stra marcate...cosa vuol dire questo??? (Non ho dubbi... è solo curiosità.... ) Ps: uno fatta 3 giorni dopo l'altro.
Il mio pure scurissimo....anzi visto che avevo eredità gemelli pensavo che era x qsto invece no é una bimba! Cmq dovuto si l.ormone e sia la settimana di gravidanza ero già a 5 6settimane risultava poi dalle beta
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazieeeeee😄😃
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Daiii in bocca al lupooooo😍😍
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ero di 4+5 stavo per entrare nel 2 mese...😄😄😄auguriiii
Io ho potuto constatare entrambe le volte che ho visto positivo, che la concentrazione di hcg in urina non corrisponde mai a quella del sangue. Sono due cose diverse. A un test poco marcato possono anche corrispondere beta a 500.....io ho avuto positivi molto precocemente ma non non ho mai avuto linee marcatissime nemmeno dopo l'effettivo ritardo, eppure le beta erano alte da subito....ho letto che la concentrazione di hcg nelle urine è influenzata dai liquidi assunti, dalla loro quantità ecc...mentre invece nel sangue è precisa.In breve il test dice solo se sei incinta o meno, ma non indica necessariamente da quanto tempo.
Come alcune scrivono la marcatura più chiara o più scura dipende solo ed esclusivamente dalla concentrazione di bhcg nelle urine. ;-) cmq augurisssimi!!!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie... ma il mio dubbio era solo perché era così segnata mica se sono incinta...quello lo so dal 22 aprile😂😂grqzie cmq.....
Guarda io sono rimasta incinta il 24 aprile ma il test lo feci il 24 maggio.. dopo un mese.. la mia linea era più scura di quella di controllo addirittura.. dipende credo dal livello delle beta e quindi più lo fai presto più è chiara..
Non vuol dire niente..io ho fatto il test il giorno prima dell'arrivo del ciclo, quindi non ero ancora in ritardo, e la linea era bella marcata! La foto la trovate nel mio profilo..aspettiamo un maschietto!
Quando la linea è più marcata in genere significa che c'è più alta concentrazione di Beta nel corpo e quindi sei incinta da più giorni. Quanti giorni di ritardo hai?
Sposa Saggia
Giugno 2018
Modena
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Semplicemente che magari i test delle altre sono stati fatti a poco dal concepimento e quindi gli ormoni che vengono rilevati dal test sono in aumento ma sono ancora solo poco più del valore normale.. mentre tu magari sei già a qualche settimana. O addirittura semplicemente il tipo di test.