Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta

Iata Travel Pass

Milena, il 23 Gennaio 2021 alle 16:45 Pubblicato in Luna di miele 0 7

Ciao sposine!

Sto organizzando il mio matrimonio (26 giugno) e un paio di giorni fa mi è spuntato un articolo. Si tratta di un articolo riguardante lo Iata Travel Pass, ovvero una sorta di passaporto sanitario per poter tornare a viaggiare da marzo! Ovviamente, ora come ora, il viaggio di nozze era il nostro ultimo pensiero e andremo in agenzia non prima di aprile, anche per vedere un po' come evolveranno le cose. Però questa piccola notizia mi da speranza e fiducia! Vi lascio il link dell'articolo! Cliccate qui per leggere l'articolo! Cosa ne pensate?

Speriamo bene!!!

7 Risposte

Ultime attività da Martina, il 23 Gennaio 2021 alle 19:33
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 15 aprile e partire pochi giorni dopo per il viaggio di nozze.
    L’agenzia ad oggi non sa ancora nulla, la vedo molto dura.
    Per me fino all’estate non potremmo partire
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo sentito anche io qualcosa in TV, ma ieri sull'Ansa c'era questo articolo a riguardo:
    Iata Travel Pass 1
    Noi dovremmo andare in Giappone 🇯🇵 e pignoli come sono sfido che permetteranno ai turisti di entrare, anche con la vaccinazione fatta. Siamo sempre più sicuri di voler rimandare ancora al 2022 (dovevamo partire a luglio 2020).
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Milena 🌺🌺🌺 ho sentito anch'io dei covid pass un mese fa all'estero per i spostamenti internazionali, depende se viene messo in atto, da quando, e se parteciperanno la maggioranza dei paesi, quindi è reale com'è la cosa visto che all'estero stanno valutando realmente già da un mese con altri paesi se mettere in atto questa prattica per reaprire la possibilità di viaggi internazionali sicuri, da marzo vedo un po' prestino, perché devi essere immune o con il covid già passato accertato o vaccinato, vedremo
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esattamente,io sto ragionando con la mia agenzia viaggi e sto progettando il viaggio x una meta Extra europea ,con i tour operator ci sono i corridoi covid free e posso annullare in qualsiasi momento
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad ottobre e la mia agenzia mi ha rassicurata molto ,con le assicurazioni covid , annullamento ecc posso prenotare anche per zone extraeuropee
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, qualcosa si muove... Cerchiamo di restare con i piedi per terra, ma comunque positive! Ce la faremo! 😊💪🏼

    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la notizia, in effetti ho saputo che stanno anche facendo viaggi covid free con tamponi prima durante e dopo. Qualcosa si sta muovendo 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione