Io penso il proprio poi ognuno fa quello che vuole con quei soldi.. ovcio se ti servono per il viaggio dillo così magari lo fanno subito e non aspettano l'ultima settimana!
Iban vostro, dei miei amici avevano messo quello dell’agenzia che poi ha ricevuto più soldi rispetto al saldo del viaggio e ci sono voluti mesi e un sacco di discussioni per avere la differenza
Assolutamente il vostro iban, a parte che dal punto di vista legale è un vero e proprio incubo andare ad indirizzare liquidità da varie persone ad un'azienda senza previo contratto. Poi come fate a monitorarli? Potrebbero anche dirvi di non avere ricevuto dei bonifici, non fatelo!!
Abbiamo preferito mettere iban nostro perché non tutte le agenzie rendono la differenza, facendo un buono da spendere in viaggi, e quindi meglio gestirla noi
Io ho messo il nostro iban per il regalo in generale e non per il viaggio. Comunque mi sconsigliavano di mettere quello dell'agenzia, mi dicevano che poi non sai mai bene chi ti ha fatto il regalo e quanto, quindi possono giocarci. Io spero che nessuna agenzia arrivi a questo però faccio prima a raccogliere io i soldi e poi pagare il viaggio 😊
Se devo dirla tutta a me non piace nessun iban, infatti non lo abbiamo inserito nelle partecipazioni. Certo ci hanno chiesto che tipo di regalo volevamo e noi abbiamo detto la busta come si è sempre usata.
Metteremo il nostro IBAN l'agenzia mi ha proposto di usare il loro, ma mettendo il nostro, nella fortunata ipotesi che i regali superassero la cifra spesa per il viaggio, saremo più liberi di gestire il tutto