Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Iban quanto sei bello ma tosto!😜

🌸Wew🌸, il 12 Febbraio 2021 alle 07:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 8
Ciao future brides!

Ho deciso d'aprire questo topic,sperando da fare cosa gradita per chi vuole inserire l'iban nella partecipazione ma non sa come fare!😊
Ci sono tante idee carine da cui prendere spunto e si possono poi personalizzare😊Ve ne riporto alcuni esempi:
  • La vostra presenza sarà per noi il dono più bello. Ma se desiderate farci un regalo, potete aiutarci a realizzare il nostro sogno di un’avventura in giro per il mondo con i nostri bambini.
  • Qui ha inizio la nostra favola. Grazie a voi che contribuendo ci aiuterete a realizzarla nel modo migliore.
  • La nostra casa è già arredata e piena d’amore. Tuttavia, se volete farci un dono gradito, apprezzeremmo moltissimo un aiuto per il viaggio di nozze.
  • “Le radici sono importanti nella vita di un uomo, ma noi uomini abbiamo le gambe, non le radici, e le gambe son fatte per andare altrove”. Grazie a voi che contribuendo ci aiuterete a realizzare il viaggio dei nostri sogni.
  • Quello che conta veramente è festeggiare insieme a chi amiamo la nostra unione. La destinazione del nostro viaggio di nozze però è molto lontana: se volete, potete aiutarci a raggiungerla.
  • Qualora vogliate supportare la nascita della nostra famiglia, un eventuale pensiero sarà gradito!
  • Il pensiero più bello che possiate farci è essere con noi nel nostro grande giorno. Ma se gradite farci un regalo, preferiamo metterlo nel salvadanaio, e quando lo useremo in futuro, penseremo con gioia a voi e al vostro gesto.
Sperando d'aver dato spunti giusti,buona continuazione d'organizzazione🥰

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 12 Febbraio 2021 alle 13:39
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille! Ragazze non dimenticate di mettere accanto all'IBAN: "Causale: REGALO DI NOZZE" per evitare inconvenienti con eventuali controlli dell'agenzia delle entrate!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un cartoncino a parte con scritto “lista nozze” e poi ho messo uguale l’ultima frase che hai scritto:
    • Il pensiero più bello che possiate farci è essere con noi nel nostro grande giorno. Ma se gradite farci un regalo, preferiamo metterlo nel salvadanaio, e quando lo useremo in futuro, penseremo con gioia a voi e al vostro gesto.

    • Senza però mettere l’iban alla fine perché ho voluto accontentare sia fm che la futura suocera che non lo volevano in quanto poco carino.
    • Spero solo che chi voglia farci un bonifico ci chiederà a voce l’iban (per i miei prendi son sicura lo faranno)

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...anche se nn mi piace l idea dell iban, devo dire che questo topic è molto carino! Brava 👏😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2022 Alessandria
    Lissette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei stata davvero di aiuto con il tuo topic 😊 purtroppo il tasto dolente è cosa scrivere per inserire l'iban
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho utilizzato l’ultima frase. Lo trovo un modo piuttosto educato per chiedere il tipo di regalo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Stavo proprio pensando in questi giorni come formulare la frase da “accompagnare” all’iban!! 🤩😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm qnt sono carine qst frasi!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per aver raccolto queste frasi in un topic!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione