Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alexandra
Sposa Novella Ottobre 2022 Roma

Iban su inviti

Alexandra, il 28 Agosto 2022 alle 20:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Come avete inserito sull’invito la richiesta di bonifico per il viaggio di nozze? Faremo inviti digitali e ho veramente paura che sembri una più una richiesta di soldi che un invito alla festa… grazie mille per i vostri consigli!
Come avete inserito sull’invito la richiesta di bonifico per il viaggio di nozze? Faremo inviti digitali e ho veramente paura che sembri una più una richiesta di soldi che un invito alla festa… grazie mille per i vostri consigli!

45 Risposte

• V
    Sposa Principiante Maggio 2023 Brescia
    VALENTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi metteremo iban, in quanto stiamo insieme da 12 anni e 3 figli, e vorremmo farci una meritata vacanza e basta. Non ci vedo nulla di male anzi. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai si usa mettere l’iban ed è davvero comodo
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partito il messaggio. Dicevo che ho fatto un biglietto a parte e lo stiamo mandando ora con la richiesta conferme specificando che se vogliono farci un pensierino possono usare iban come aiuto viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto partecipazioni digitali ma non l’ho inserito. Ho fatto un
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo fatti cartacei è inserito l’iban in modo discreto nel retro dell’invito al ricevimento. In quelli digitali potresti eventualmente mettere un qr code che riporta ad una pagina con una breve motivazione ed a seguire l’iban stesso.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nelle buste delle partecipazioni ho inserito un bigliettino (Fatto io su word) e ho scritto: “La destinazione per il nostro viaggio di nozze è molto lontana, se volete potete aiutarci a raggiungerla!” E sotto Iban 😉
    Nessuno ha avuto da protestare, anzi la maggior parte ci ha detto che era un’ottima idea 😎
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Abbiamo voluto riprendere il tema birra che sarà al centro del matrimonio..
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le.partecipazioni le ho gratis con le bomboniere per cui per risolvere il problema iban ...visto che aggiungere cose avrebbe avuto un costo....ho fatto dei bigliettini al computer da inserire con scritto...Se lo desiderate potete contribuire alla nostra fuga d'amore con data da definire per destinazione ignota ...è poi comprerò un glitter per fare qualche punto luce del colore della partecipazione .
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono del tuo stesso parere..per questo motivo abbiamo optato per una soluzione piu “soft”: abbiamo creato il nostro sito qui su matrimonio.com e inserito l’iban nella sezione viaggio di nozze! Sull’invito invece abbiamo scritto: “per maggiori informazioni potere consultare il nostro sito www.matrimonio….etc etc”😊
    • Rispondi
  • Alexandra
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il suggerimento! Molto carina la vostra idea Smiley smile
    • Rispondi
  • Alexandra
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, Glenda.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto scritto la frase "non importa quanto la nostra vita sia piena, c'è sempre posto per un viaggio e una birra...magari dall'altra parte del mondo!"
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla si fa e si usa. Magari eviterei di essere troppo fredda e inserire una frase carina..tutto qui, ma da invitata preferisco l’iban piuttosto che un regalo fai da te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione