Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Luglio 2019 Milano

Iban sulle partecipazioni

Claudia, il 5 Febbraio 2019 alle 11:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 99

Ciao a tutte, sono alle prese con un dilemma. Dopo vari giri con fm per agenzie viaggi, abbiamo deciso di organizzare il viaggio da soli. Vorremmo fare la lista nozze, il problema è che non sappiamo come fare. Inizialmente avevamo pensato di inserire il link del nostro sito, su cui inseriremo tappe...

Ciao a tutte, sono alle prese con un dilemma.

Dopo vari giri con fm per agenzie viaggi, abbiamo deciso di organizzare il viaggio da soli. Vorremmo fare la lista nozze, il problema è che non sappiamo come fare. Inizialmente avevamo pensato di inserire il link del nostro sito, su cui inseriremo tappe e altri dettagli del viaggio (tra cui anche l'IBAN per aiutarci a realizzare il viaggio dei nostri sogni) nel fogliettino a parte delle partecipazioni. Il problema sorge, però, da parte dei suoi parenti: la gran parte sono anziani e non hanno la minima idea di come si usa un computer né di come fare un bonifico online.

Cosa consigliate? Dobbiamo mettere l'iban per iscritto anziché l'indirizzo del nostro sito? Mettere entrambi? Non vorrei che sembrasse una pretesa ma, allo stesso tempo, che fosse chiara la modalità di lista nozze. Aiuto!

99 Risposte

  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille! Quindi, se non ho capito male, sul sito poi avete messo tipo una sezione "come aiutarci a realizzare il viaggio dei nostri sogni" e lì avete indicato l'iban, giusto?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2019 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia! Abbiano il tuo stessi dilemma..vivendo insieme optiamo per la lista viaggio con il nostro Iban dato che per motivi logistici lo preferiamo rispetto a quello dell agenzia. Per cui abbiamo pensato di fare il sito con qualche curiosità della nostra storia, le taope del viaggio e metteremo l iban là. Mi auguro che con un po' di passaparola e magari l'aiuto di zii o cugini più giovani, utilizzino tutti l'iban piuttosto che le noiose buste
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo solo il sito, pensando che i parenti anziani possono farsi aiutare dai propri figli o che avrebbero comunque portato la busta (anche se mi auguro vivamente di no)!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione