Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naty&Vinz
Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli

icsi in Campania

Naty&Vinz, il 21 Ottobre 2020 alle 17:52 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buonasera a tutte,
è la prima volta che scrivo nel gruppo “Future mamme”...un po’ mi emoziona, un po’ mi rattrista.
Comunque mi rivolgo essenzialmente alle ragazze campane: a quale centro PMA della Campania vi siete affidate per effettuare un’ ICSI? Come vi siete trovate? Successi e fallimenti? Avreste voglia di raccontarmi le vostre esperienze? Lo so, l’argomento non è semplice da affrontare ma ringrazio in anticipo chi avrà voglia rispondere.

3 Risposte

Ultime attività da Nunzia, il 21 Ottobre 2020 alle 20:33
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, io sono campana. Al momento sono seguita in una clinica privata a cava dei Tirreni (Criagyn) con il dottore Carputo. Ho praticato anche io ICSI, sono in attesa di transfert appena i valori rientreranno. Se invece sei propensa per il ssn, mi sento di consigliarti ospedale di Avellino, è uno dei migliori in infertilità. Qualora dovesse andare male, mi rivolgerò li. Sono disposta a darti tutte le info di cui hai bisogno

• Rispondi
  • Naty&Vinz
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Naty&Vinz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho visto quel topic ma ormai è troppo dispersivo e poi io cercavo info specifiche sulla Campania.
    Grazie lo stesso
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Ci sta un topic dedicato alla Pma 2020. Sicuramente li potrai avere maggiori informazioni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione