Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Floriana
Sposa Curiosa Giugno 2022 Firenze

Idea Foto-bomboniera

Floriana, il 31 Gennaio 2021 alle 22:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 6
Ciao a tutti sposi!
La nostra idea è di non fare le solite bomboniere soprammobili che nessuno si fila...perciò pensando a qualcosa che faccia portare loro a casa un ricordo di quella giornata, qualcosa che guardandolo li faccia sorridere, ho pensato di far relizzare dei cartoncini autoportanti portafoto con i nostri nomi e la data, e durante la cermonia realizzare un angolo dedicato dove gli invitati da soli o con gli sposi possono fare una foto (fatta dal fotografo) e che poi a fine cerimonia porteranno a casa con quella cornice ed avere un bel ricordo! Che ne pensate? Posso chiedere il copiright per l’idea? 🤣

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Febbraio 2021 alle 10:11
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto bella come idea, sicuramente originale e che rende parte attiva gli invitati!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo con un fornitore del sito che si occuperà del photobooth e stamperà in doppia copia una per l’inviato ed una che verrà incollata al momento nel guestbook che ci regalano con le dediche ☺️, ma a parte faremo le bomboniere a famiglia☺️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏👏👏👏👏
    Anche il mio fotografo aveva suggerito una foto con cornice come bomboniera 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina come idea!😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima idea, io l'avevo valutata e volevo prendere dei portafoto calamita per il frigo che avevo visto su aliexpress c'erano anche personalizzabili
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea!! Io approvo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione