Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Idea ricetta per cibo fuori casa.

Patrizia, il 27 Giugno 2020 alle 16:41 Pubblicato in Future mamme 0 7
Stasera andiamo a cena fuori. Per la prima Volta mio figlio di 15 mesi mangerà fuori casa. Non sapendo se possa gradire il cibo che potrebbe trovare al ristorante vorrei preparare qualcosa io a casa e metterlo nel thermos. Che ricette proponete che possano andare bene nel thermos? Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 30 Giugno 2020 alle 07:01
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo😊😊😊
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente ho fatto così. Ho fatto preparare qualcosa al ristorante e ha mangiato la pasta, pane e frutta. Poi si è pure Comportato bene...
    Soddisfatta.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah secondo me ti conviene non prendere su nulla..al ristorante fanno tutto pasta bianca,al pomodoro,riso..se poi vedi che non mangia gli darai un po' di latte a casa al massimo paciugherà un po' con pane o qualcos'altro ma io non partirei già prevenuta con qualcosa da casa
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandeee! Ottimo!!!!
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E svezzato ma non mangia tutto. Ma al ristorante sono riuscita a fargli preparare pasta alla norma e ha mangiato.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia, che alimentazione segue tuo figlio? È svezzato o ancora pappe?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia! Quando noi mangiamo fuori (mia figlia ha un anno) porto o una pappa classica (brodo, farina e omogeneizzato) nel termos con tutto l’occorrente (piatto, cucchiaio, bicchiere, bavaglino, ecc...) così verso nel piatto e gliela do, se no se magari siamo a casa di amici le porto la pasta da fare sul momento e gliela condisco con olio e parmigiano (ne va matta!)... se no tipo oggi a pranzo che siamo andate io e lei a mangiare da mia mamma le ho portato prosciutto cotto e pomodorini (fa un caldo qui!) e ha molto gradito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione