Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria

Idee 1 anniversario di matrimonio ❤️idee😃

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 27 Maggio 2020 alle 08:09 Pubblicato in Just Married 0 6
Buon giorno ragazze... Tra qualche giorno festeggiamo il nostro primo anniversario di matrimonio... È passato velocemente questo anno... Un anno ricco d emozioni..... ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ Vorrei qualche idea su qualche sorpresa da fare a mio marito... Datemi voi qualche bella idea.. Grazie ❤️... Auguro a tutte le spese 2020 di realizzare presto il loro sogno

6 Risposte

Ultime attività da Federica, il 27 Maggio 2020 alle 14:34
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia, noi al primo anniversario siamo tornati in location e abbiamo mangiato li e dormito nella suite! Lui mi ha regalato un Pandora con il ciuccetto d’oro perché ero al quarto mese di gravidanza, io gli ho regalato le AirPods della Apple che sapevo le volesse! Non so, magari può essere uno spunto 😊
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellooo ❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maa grazie belle idee carissima 😘❤️❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che bello ❤️
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao :-)
    Anche noi tra 20 giorni esatti festeggeremo il nostro primo anniversario Smiley love
    Usciremo fuori a cena.. Non possiamo nella location del matrimonio perché si mangia solo per ricevimenti ed eventi e perché viviamo in un'altra regione, ma sarà bello e magico ugualmente Smiley heart

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello già un anno che siete sposati…..non so mi viene in mente di portarlo fuori a cena nella location dove vi siete sposati...oppure programmare una gita fuori porta sempre in calabria ..leggo Cosenza ...e prenotare una notte in hotel..magari a Tropea che è meravigliosa oppura Soverato..giusto per non rimanere li a cosenza...ora che mi viene in mente potresti sempre se è aperto portarlo fuori a cena all Olimpo se non ricordo male il ristorante sulla strada per andare a paola molto bello..

Oppure potresti comprare qualcosa di elettornico..fare un collage delle vostre foto cda quando siete insieme fino al matrimonio….

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione