Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

**_Monica_**
Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo

Idee anniversario

**_Monica_**, il 21 Agosto 2019 alle 14:21 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ciao a tutte! Si avvicina il nostro primo anniversario 🥰 voi cosa avete fatto? Cosa farete? Vorremmo passare il weekend fuori città e siamo in cerca di ispirazione.

6 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 22 Agosto 2019 alle 09:12
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2015 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io faccio i 4 anni di matrimonio oggi. Siccome lavoro anche domani (lui è invece ancora in ferie) rimanderemo tutto a sabato sera. Facciamo però solo una cena, perchè abbiamo due bambine e i miei ce le tengono ma fanno fatica (soprattutto la più piccola) a dormire senza di noi. Starebbero poi a giocare con i nonni tutta la sera, fosse per loro. Vorrei avere almeno la metà della loro energia!!!!



    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo festeggiato con un mega aperitivo a bordo piscina e festa danzante con molti degli invitati presenti al matrimonio.
    Ci siamo divertiti un sacco ed è stato come rivivere le emozioni di quel giorno: c'è stato anche il taglio della torta con tanto di marcia nuziale di sottofondo.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Firenze o Napoli questo x noi è il top magari con hotel con spa non sarebbe male
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x il primo anniversario ho portato mio marito a fare un percorso benessere e massaggio...non avevamo la possibilità di fare di più...ma la sorpresa è riuscita
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo anniversario sarà 1 settembre 2018 e partiamo il 29 agosto per Santorini in Grecia per 1 settimana !
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel posto tranquillo in riva al lago , un day spa con massaggio di coppia e cena a lume di candela 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione