Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Principiante Agosto 2021 Salerno

Idee bomboniera "utile" promessa 🙏

Marina, il 22 Aprile 2021 alle 23:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ciao a tutte! Non so proprio che fare come bomboniera per la promessa. Sono per l'utile, e per l'economicità ovviamente, quindi idee????
Cosa avete ricevuto di utile e gradito? O cosa avete fatto voi di tale genere? 🙏 Grazie in anticipo

6 Risposte

Ultime attività da Mario, il 24 Aprile 2021 alle 15:43
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniera alla promessa? 🤔 Mi sa tanto di spreco di soldi. E poi anche la bomboniera al matrimonio? Troppo..troppo..troppo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè non opti per le bomboniere solidali? Gesto lodevole e sicuramente piu' utile di oggettini che finiscono nei cassetti Smiley smile

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *tagliabiscott i
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo, per la mia promessa io ho ' riciclato' dei portafortuna del 18 esimo di mio cugino: delle coccinelle verdi.
    Per il battesimo di mio figlio ho fatto un biscotti, e' stato un pensiero stra gradito con poca spesa
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in base al budget la wald ha degli apri bottiglia a forma di Sposini o altri elementi a 5 euro o un tappo da vino. Tappi e miscelatori di altre marche in acciaio , anche il tirabusciò, li trovia meno di 10 euro. Trovo molto utile nche il taglia pizza, la paletta lasagna, paletta dolci, schiaccianoci, la bilancia da cucina.

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un apribottiglia dal siti Aliexpress, 1 euro al pezzo...sono stupendi e poi la scatolina con i confetti Idee bomboniera "utile" promessa 🙏 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione