Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa Precisa Luglio 2023 Catania

Idee bomboniere

Flavia, il 4 Novembre 2022 alle 09:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 10
Idee bomboniere originali, particolari ed eleganti che possano stupire gli ospiti?

10 Risposte

Ultime attività da Laura, il 7 Novembre 2022 alle 16:47
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Flavia,

dai un'occhiata anche qui:

idee bomboniere

Magari ne trovi qualcuna carina!
    A me personalmente piacciono molto le piantine Smiley smile

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei scartare l’idea gastronomica
    • Rispondi
  • Sely
    Sposa Precisa Settembre 2023 Chieti
    Sely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per orci pugliesi con olio Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di originale non c'è nulla, tutto è già visto e rivisto. Noi avevamo fatto i semplici sacchetti con i confetti e stop. La gente non se ne fa nulla degli oggetti, a mio modesto parere. Nel 2022 tutti hanno di tutto, in casa.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterò per quelle solidali così da non sprecare soldi e renderle utili 💪🏼
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farò gastronomiche, non so se ti possano piacere
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare delle cose personalizzate tipo ceramiche, candele, portachiavi ect... Noi abbiamo fatto anche le bomboniere per i bambini delle scatole cono, tema mare, con le caramelle dentro...
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono stata in fiera a Napoli il weekend scorso, e ho visto due idee di bomboniera molto diverse dal solito. La prima era una fabbrica di candele che creava all'evento, davanti agli ospiti, le candele stesse personalizzandole a gusto degli ospiti e applicando poi un tag di pelle con le iniziali degli sposi.

La seconda idea che ho visto, ma secondo me poco fattibile per tutti gli invitati, era una gioielleria che portava il macchinario per donare agli ospiti un bracciale tipo Infinity ( quello che viene saldato direttamente al polso).

Prendendo ad esempio queste due idee, potresti trovare un artigiano che crea le bomboniere all'evento stesso ( candele, incicisione di ciondoli, ceramiche dipinte al momento, etc)

• Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille dell’idea, non avevo pensato di includere anche le bomboniere per i bimbi! proprio una bella idea
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci siamo rivolti ad una coop. sociale della zona e abbiamo fatto per i testimoni delle lampade in ceramica, per i bambini dei segnalibri con una dedica, per gli ospiti della sera dei barattolini in vetro con il coperchio in ceramica decorati da loro. Mentre per gli altri invitati un porta foto 10 x15, molto apprezzato perché con il fatto che avevamo il foto book con la stampa in diretta di una copia, molti l'avevano già inserita. nel mio profilo trivi le foto in casoSmiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione