Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Luglio 2025 Taranto

Idee bomboniere

Sara, il 19 Novembre 2024 alle 16:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte, che bomboniere avete scelto voi? Noi siamo un po’ di difficoltà perché non riusciamo a decidere 🙈

13 Risposte

Ultime attività da Caroli, il 20 Novembre 2024 alle 16:44
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi compreremo le bottigliette su Amazon, i liquori li ho trovati su un sito, sono di loro produzione e costano 7 euro a bottiglia da 500 ml, poi riempiremo noi le nostre e confezioneremo noi.🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea! Prezzo?
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sacchettino e donazione, dovrebbero capire il gesto quasi tutti. Fortunatamente non ho molti affezionati dell'oggetto inutile, dovrebbero in linea di massima comprendere la posizione degli sposi 😁. Altrimenti se ne faranno una ragione.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordissimo con te, però purtroppo non tutti lo apprezzano.. anche mia mamma mi sta aiutando tantissimo con dei pensierini all’uncinetto e credo andremo su questa direzione.. puntando più sulla confezione magari aggiungendo qualcosa solo che non so cosa🤣
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo bottigliette di liquore artigianale in vari gusti. ☺️
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho una particolare predilezione per le bomboniere; le trovo simbolicamente un segno di educazione svuotato di senso. Preferisco portare avanti la mia personale lotta al regalo poco pensato con una donazione per ciascun invitato. Almeno il mondo ne avrà certamente bisogno, e nessuno dei miei invitati si sentirà defraudato, avendoli io coccolati in altro modo, per esempio scegliendo alcuni tra i migliori confetti italiani e disponendoli nei bellissimi sacchetti realizzati a mano all'uncinetto da mia zia.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2025 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un diffusore a mongolfiera, in tema con il matrimonio
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2025 Terni
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo le bottiglie di olio di nostra produzione 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma purtroppo ormai è tutto "visto e rivisto".. le piantine grasse secondo me sono molto carine! Io non ne ho mai ricevute per esempio, mentre ho ricevuto, miele, olio e liquore...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi è capitato di vedere le foto in qualche altro post, molto belle..
    diciamo che nelle nostre opzioni c’erano sia le piantine, sia qualcosa di gastronomico, o oliere.. ma sembrano ormai tutte idee già viste e riviste 🥲
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh ci siamo passati tutti... Fortunatamente hai ancora un po' di tempo, noi le abbiamo trovate pochi mesi prima dopo aver girato e girato.. abbiamo fatto dei vasetti di ceramica dipinti a mano, sul mio profilo trovi le foto. Vanno molto di moda le enogastronomiche. Io ho apprezzato molto alcuni oggetti di design utili, non disdegno i famosi "prendi polvere" se fatti bene. in generale meglio evitare cose troppo particolari.
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Ho pensato a delle borsette carine con dentro una piantina Grassa e magari una Candela...o cose Cosi cmq..nn voglio spendere tanto...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto dei porta miele di cristallo e sono stati molto apprezzati dai nostri ospiti. Per i testimoni delle cornici in argento doppie in cui abbiamo inserito una foto insieme da piccoli e il secondo spazio lo abbiamo lasciato vuoto perché regaleremo una foto del matrimonio (sempre foto singole con ciascun testimone)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione