COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Christy
Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo

Idee carine per testimoni

Christy, il 19 Novembre 2020 alle 18:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Salvato Salva
Rispondi
Ciao cerco idee carine per chiedere di essere testimone? Qualcuno di voi sa cosa consigliarmi ? Grazie

18 Risposte

Ultime attivit脿 da Christy, il 20 Novembre 2020 alle 14:38
  • Christy
    Christy
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Grazia
    Admin Roma
    Grazia
    • Segnala

Guarda qui Christy 馃槝馃憞馃徎

Topic su proposta ai testimoni

• Rispondi
  • Giov
    Sposo Abituale Agosto 2021 Forl矛-Cesena
    Giov
    • Segnala

Ciao, io ho ordinato su amazon delle cartoline gratta e vinci, quando hanno grattato con la monetina hanno trovato la scritta: Vuoi essere la mia testimone?

Idea carina ed economica...

• Rispondi
  • Christy
    Christy
    • Segnala
    Graziemille
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara
    • Segnala

Ciao! Smiley winking

Un paio di settimane fa ho scritto un topic per la proposta alle testimoni. Se vuoi dare un'occhiata ti basta cliccare qui .

• Rispondi
  • Christy
    Christy
    • Segnala
    Idea c
    Molto carina ma cercavo qualcosa di semplice ...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giulia
    • Segnala
    Ciao! Io alle mie testimoni gliel鈥檋o chiesto via videochiamata (a causa dell鈥檌solamento!) . Le ho chiamate e gli ho detto che avevo trovato qualcosa nella custodia dell鈥檃nello di fidanzamento che mi aveva sconvolta, l鈥檋o aperto e c鈥檈ra scritto 鈥渧uoi essere la mia testimone?鈥
    Le reazioni sono state fantastiche, si sono messe ad urlare e saltare per casa chiamando i parenti. Se non avessimo avuto il problema dell鈥檌solamento , gliel鈥檋o avrei chiesto con un gratta e vinci che avrei fatto io a mano ma li vendono anche su ollala 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Venezia
    Giulia
    • Segnala
    CiaoSmiley smile io ho comprato dei papillon e ci ho fatto ricamare a macchina il nome del testimone- testimone- i nostri nomi con la data del matrimonioSmiley winking per le damigelle ho preso la gruccia bianca e per la pagetta le scarpine 馃槏Idee carine per testimoni 1

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    Di niente figurati 馃
    • Rispondi
  • Christy
    Christy
    • Segnala
    Ok graziee
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta
    • Segnala
    Di nulla 鈽吼煒
    • Rispondi
  • Christy
    Christy
    • Segnala
    Molto carine..... grazie quella della birra e forte ahaha
    • Rispondi
  • Christy
    Christy
    • Segnala
    Ciao si sei stata moltonutile idea veramente carina.... infattinquella della palla dj natale ci ho pensato perch茅 forse lo dir貌 a dicembre e sarebbe perfetto!! Grazie ancora
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta
    • Segnala
    Ciao, io ho fatto una cosa molto particolare. Abbiamo stampato io e il mio FM delle foto in cui eravamo insieme ai nostri testimoni. Su ogni stampa abbiamo fatto scrivere una frase diversa per ognuno sull'amicizia e poi alla fine la domanda se volevano essere i nostri testimoni con tanto di firma che poi hanno messo. Le abbiamo imbustate e poi il giorno del mio compleanno, che ho festeggiato in un pub, ho consegnato queste buste al cameriere e quando ha servito i cocktail le ha consegnate leggendo i vari nomi sulle buste. Del tipo "C'猫 posta per te" 馃ぃ loro erano veramente increduli e siamo riusciti a fare piangere tutti e quattro 馃ぃ mi piace molto fare queste cose e devo dire che mi e riuscita bene. Ovviamente il tutto prima del lockdown di marzo. Potresti prendere spunto dalla mia esperienze e modificarla. Magari gli fai trovare le buste sul vetro della macchina, oppure potresti fare visto che siamo nel periodo natalizio delle palline personalizzate con la scritta "vuoi essere il mio testimone?" E gliela consegni come regalino alla vigilia. 馃槉 spero di esserti stata d'aiuto
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria
    • Segnala

Ciao Christy! In rete ci sono tantissime idee per chiedere a ragazzi/e di fare da testimoni!

Ti lascio qualche idea carina, magari puoi prendere spunto!

Idee carine per testimoni 2

Idee carine per testimoni 3

Idee carine per testimoni 4

• Rispondi
  • Christy
    Christy
    • Segnala
    Se sono tutte femmine si l' avrei fatto...ma ci sn pure maschi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca
    • Segnala
    Io alle mie testimoni ho fatto arrivare loro a casa un mazzo di fiori nei giorni dei rispettivi compleanni con un bigliettino in cui gli chiedevo di farmi da testimone.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti