Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Campobasso

Idee che non ho più 😭😭

Alessia, il 22 Aprile 2021 alle 21:08 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8
Ragazze buonasera..io e il mio compagno abbiamo deciso di fare il matrimonio civile stile americano ( covid permettendo ) max 30 persone....potete consigliarmi qualche oggetto da mettere sulle sedute o altro in modo da rendere il tutto più somigliante ad un matrimonio in tutto e x tutto (mi riferisco alle decorazioni)...io ho perso ormai la voglia di festeggiare...vi prego aiutatemi

8 Risposte

Ultime attività da Vali, il 23 Aprile 2021 alle 09:06
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Io come te farò il rito laico (o americano) sulle sedie per gli ospiti non metteremo nulla. Ma se tu volessi fare comunque qualcosa potresti fare i libretti con il testo della cerimonia... oppure lasciare un cartoncino con una poesia che poi lèggerete durante il rito. Oppure lasciare una bustina con un fiore, il riso o petali per il lancio è un fazzolettino.
    Le idee sono tante.... cerca di stare tranquilla che sarà speciale.
    Se invece ti riferisci alle decorazioni floreali... noi avremo l’arco con i fiori, le nostre sedie ed il banco dell’officiante sarà addobbato... ma quello degli invitati no. Spero di esserti stata utile
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai... Non abbatterti... Dovrebbe essere un momento bello.... So che è tutto difficile ma vedrai che quel giorno sarà bellissimo.... Ma non ho capito.... Sarà all'aperto? Se lo fai all'aperto ti metto qualche idea... Potresti mettere anche un mega fiocco nello schienale delle sedie.... Oppure giocare con i fiori come qui sotto, un bel tappeto al centro e le sedie semplici.... Oppure un arco di fiori e mini bouquet sulle sedie, nel lato corsia centrale... Ci sono tantissime idee... Dipende da dove lo fate, il tema che avete scelto...come lo avete sempre sognato? Semplice o ricco di addobbi? 🤗🥰Con qualche informazione in più possiamo aiutarti
    Idee che non ho più 😭😭 1
    Idee che non ho più 😭😭 2
    Facci sapere..... Inoltre sulle sedie, dato che siete in pochi, potresti mettere delle wedding bag con dentro ventagli o fazzolettini.... Dipende da cosa vuoi fare 🤗
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche con il civile puoi scegliere le letture che vuoi, anzi hai più libertà!! I libretti puoi farli lo stesso se ti piacciono
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il tuo problema è che sulle sedie non puoi mettere il libretto messa perché appunto è un rito civile, potresti mettere un ventaglio per le donne, un libretto con all'interno dei ringraziamenti alle persone che ci sono e magari i testi di brani che farete cantare... Pensa comunque che io farò il rito religioso in chiesa e siccome è un santuario sui banchi non potrò mettere nulla, dovranno essere assolutamente spogli, quindi ti direi, non ti crucciare più di tanto!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi mettere un arco di palloncini
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Campobasso
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si xo cn il religioso si possono fare libretti da mettere sulle panche..scegliere le letture..i segnaposto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops hai riscritto il post ora ho capito meglio😅 la mia risposta nell’altro post non ha più tanto senso🤪..
    Beh però forse se ti rifai allo stile texano x esempio girasoli e stile country un pò c’entra😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è che deve assomigliare a un matrimonio, E' un matrimonio!! Come decorazione puoi fare un arco di fiori o un drappo intrecciato ai rami di un albero, poi mettere dei fiori suo tavolino delle firme e lungo le sedute.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione