Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tinetta
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Idee cofanetto/invito speciale x testimoni..? Sono mio fratello, mia sorella e mia cognata.. 😜

Tinetta, il 11 Maggio 2020 alle 13:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Vedo spesso su internet dei box con dentro qualcosa di speciale per dire ai testimoni che sono loro i prescelti... Nel mo caso saranno in 6... Sorella, fratello, cognata e rispettivi partner... Voi avete fatto qualcosa di simile? Se avete foto meglio ancora 😍grazie a tutte colleghe!!

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 11 Maggio 2020 alle 16:27
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo creato qualcosa fai da te.questa di una mia testimone Smiley winking
    Avevo acquistato una scatola e poi messo dentro oggettini e collage di foto
    Idee cofanetto/invito speciale x testimoni..? Sono mio fratello, mia sorella e mia cognata.. 😜 1

• Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto mia sorella come testimone ancora non ho avuto la possibilità di poterle fare la domanda in quanto abitiamo in due regioni differenti. Lei collezione tazze quindi le ho fatto fare una personalizzata con la domanda e vorrei metterla una una scatola con delle nostre foto 💗
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho comunicato loro che sarebbero state le mie testimoni ad una cena, ma farò sicuramente un cofanetto con dentro il kimono con la scritta Bridesmaid, alcuni prodotti beauty e probabilmente un braccialetto, che metteranno quel giorno..
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh guarda anch'io sono un po' senza idee. Io avrò mia sorella come testimone e lui suo fratello. Ma sono anche due persone completamente diverse. Mia sorella quando io le avevo fatto da testimone mi aveva regalato una collana con un punto luce, un diamantino...e poi anche un cofanetto di emozione3, che ho uti l'anno scorso per fare un weekend fuori porta con il mio fm. Quindi non vorrei essere ripetitiva con mia sorella e poi c'è mio cognato che è single quindi con chi ci va via un weekend ? 😅 Sono in alto mare!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente ancora non ho deciso come dirglielo però penso che organizzerò qualcosa di carino
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho in mente di fare una box simile per la mia damigella d'onore. Ha 15 anni (17 quando mi sposero') e quindi ho pensato di regalarle una box con dentro tutte cosine beauty (un abath bomb, un profumo ecc).

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi li abbiamo invitati in pizzeria e li abbiamo comunicato chi erano i testimoni Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione