Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Precisa Maggio 2013 Reggio Calabria

Idee da sostituire alla classica bomboniera??

Principessa, il 19 Aprile 2012 alle 12:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16

Vorrei fare qualcosa di originale come dei piccolo bouquet di fiori o qualche coppettino di confetti... odio le bomboniere qualcuna sa darmi delle idee magari con foto??? cosa avete pensato di fare voi?

16 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 3 Ottobre 2013 alle 07:58
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi pergamene unicef..almeno doniamo qualcosa a chi non ha nulla...se vai sul sito ci sono tante proposte...così come pure si quello di save the children...magari sn esteticamente meno belle, ma delle bomboniere io nn so mai che farmene!

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2015 Massa Carrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo pensato di regalare il libro della wedding writed con la nostra storia d amore

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2014 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi credo opteremo per una donazione a qualche associazione e poi stamperemo delle pergamene per rendere partecipi i nostri ospiti!!! Oppure dei semplici sacchetti in organza con i confetti dentro!!!

• Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io forse opterò per la degustazione di confetti..una scatolina in plexiglass o qualcosa di analogo tipo queste degustazione confetti

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio delle bolle di sapone a forma di torta nunziale con un cuore.. Visita il sito "il villaggio degli sposi" .. Li troverai moltissime idee. Buona fortuna!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Gennaio 1970
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve a tutti...io mi sposo a dicembre 2013 proprio sotto natale...e non amando per niente l'idea della bomboniera ho qualche problemino nello sceglierla...:-( vorrei dei consigli per quanto riguarda l'opzione: quadretto con dei puttini/angeli raffigurati in pietra di marmo....ke ne dite? e' indicato? ke significato hanno? qualsiasi dritta sara' ben gradita...grazie a tutti.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
  • P
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Originali =)))))))))))))))))

• Rispondi
  • alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Bari
    alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• ecco qualche idea...:-)

bomboniere particolaribomboniere particolaribomboniere particolaribomboniere particolaribomboniere particolaribomboniere particolaribomboniere particolaribomboniere particolaribomboniere particolaribomboniere particolari

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che pensi di un piccolo bonsai?dove o ordinato le bomboniere avevano questi piccoli bonsai erano molto belli e un idea molto originale..

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo preparato solo delle piccole scatole portaconfetti in cartoncino con una grafica personalizzata: dentro metteremo dei confetti bainchi e rossi, fuori una bella decorazione con fiori di carta fatti a mano.

Un'alta idea potrebbe essere regalare un sacchettino con dei semi da piantare e un biglietto di spiegazioni ad accompagnare, tipo "il matrimonio è un nuovo inizio e questi semi sono il simbolo del nuovo inizio. Le tue cure faranno crescere una nuova pianta" :-)

• Rispondi
  • P
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmm non male come idea Smiley winking

• Rispondi
  • P
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille =) spero di riuscire a trovare qualcosa di originale anche perchè essendo abbastanza giovane mi viene un pò difficile pensare a tutto hihiih =)

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piantine grasse, senza spine però! Vasetti di miele.

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2011 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, l'idea del bouquete è molto carina, in alternativa,io ad esempio ho messodelle candele dentro dei porta t-ligth in cristallo, decorato con della sabbia, e conchiglie, sono venute un amore...peccato che il fotografo non le abbia fotografate!!!!se no poco tempo fà sono stata a un matrimonio, e la bomboniera era la caffettiera bialetti in verde, come i colori del matrimonio, e per i testimoni la macchinette del caffè!!!secondo me è molto originale

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2012 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una bottiglia di vino per brkindare alla nostra felicità!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione