Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa TOP Giugno 2016 Brescia

Idee di come dirlo ai testimoni di nozze

Manu, il 22 Gennaio 2016 alle 23:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5

Chiedere ad una persona di essere testimone del proprio amore è facile, ma spesso i futuri sposi desiderano annunciare la scelta in modo originale per dare la giusta importanza al momento rendendolo indimenticabile. Ecco per voi alcuni suggerimenti che potete utilizzare per prendere spunto da personalizzare:

- l invito a cena: magari in un bel ristorante improvvisando un brindisi nel quale effettuare l annuncio; - regalare una penna su cui far stampare una scritta personalizzata, "ti servirà per un giorno speciale, Renzo & Lucia 28 Maggio 2000" oppure scrivere un bigliettino da mettere nella scatola della penna;

- stampare una foto calendario di te e della testimone cerchiando solo la data del matrimonio e scrivere una nota ad esempio "non prendere impegni questo giorno mi piacerebe averti accanto come testimone di nozze";

- potete realizzare una pergamena in cui mettere per iscritto la richiesta. A conclusione della quale scrivere ironicamente "accetto di fare la testimone" lasciando lo spazio per la firma;

- personalizzare un bacio perugina mettendo dentro un bigliettino creato da voi ad esempio "vuoi essere la mia testimone di nozze?" ;

- creare il libretto "manuale della perfetta testimone" ci sono molti spunti che potete trovare qui:
https://www.dropbox.com/sh/g041ecvkjpfwpwr/AACePbe3_EJirpWx-LB0JfAGa?dl=0
Che ne dite di queste idee? Quale avete utilizzato o quale utilizzerete?

Idee di come dirlo ai testimoni di nozze - 1

Idee di come dirlo ai testimoni di nozze - 2

Idee di come dirlo ai testimoni di nozze - 3

Idee di come dirlo ai testimoni di nozze - 4

5 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 23 Gennaio 2016 alle 21:59
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatte le penne Smiley smileSmiley smile molto belle!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi glielo abbiamo chiesto a Natale e abbiamo sfruttato l'occasione X dargli un piccolo pensierino come ricordo D questa richiesta la confezione l'ho assemblata io questi sono i due angioletti X i fratelli del mio fm nel mio caso essendo mia cugina e il marito ne ho fatto uno più grande unico devo dire che l idea e piaciuta molto a tutti

Idee di come dirlo ai testimoni di nozze - 1
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idee fantastiche!! Prenderó spunto
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2019 Palermo
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato delle penne molto eleganti e particolari e le abbiamo regalate loro comunicando la notizia
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idee fantastiche!! Brava manu!! Noi abbiamo fatto i manuali e sono piaciuti tantissimo!! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione