Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Curiosa Maggio 2021 Cosenza

Idee dopo cerimonia religiosa

Simona, il 27 Aprile 2021 alle 07:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ragazze buongiorno a tutte, mi sposerò il 30 maggio e non ho intenzione di rimandare.. questa pandemia ha messo in pausa le nostre vite.. ho già rimandato una volta e non voglio più aspettare.. voglio creare una famiglia , vivere con mio marito .. basta aspettare e stare ai capricci del governo. Quindi chiedo a voi idee su cosa potrei fare subito dopo il rito religioso . Noi stavamo pensando di salutare tutti e andarcene a fare tante foto e fermarci poi in hotel.. voi avete altre idee??
Ragazze sposatevi che il tempo passa e non torna più indietro

7 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 27 Aprile 2021 alle 12:28
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara

tipo chiedere ad un food truck di venire? fareste un aperitivo in piedi veloce...potrebbe essere un'idea carina ecco Smiley smile

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brindare fuori dalla chiesa, magari se c'è un piazzale e via. Darei anche le bomboniere🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 15 maggio e faremo qualche foto insieme dopo la cerimonia e poi a pranzo solo con i nostri genitori. Poi la festa l'abbiamo rimandata a settembre 😉
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rinviato il pranzo, faremmo tante foto in giro e poi se si potrà un pranzo con pochissimi intimi.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche una mia amica farà così, se a metà giugno non si potrà ancora fare il ricevimento.
    Due-tre scherzi fuori dalla chiesa e poi andranno a far le foto in giro

• Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trieste
    Pin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno noi anche faremo foto e poi qualche aperitivo e brindisi in giro visto che è tutto aperto ( sempre se non possiamo fare il pranzo)

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo così ci sposiamo poi foto poi vedremo anche se un pranzo con almeno i genitori e fratelli io lo farei anche a casa.🙂🍀💪 Noi 16 Maggio🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione