Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma

Idee fai da te per matrimonio Fantasy?

Michela, il 29 Dicembre 2021 alle 11:40 Pubblicato in Fai da te 1 3

Ciao ragazze! Io il mio fidanzato ci sposeremo il 3 settembre del 2022 e abbiamo scelto come tema il fantasy, avete qualche idea fai da te da suggerirmi? io e lui siamo due nerd ma dato che i nostri invitati non lo sono tanto quanto noi abbiamo deciso di non andare troppo nel dettaglio edi avere giusto una linea guida Fantasy, noi ci sposeremo in un casale del 700 a Frascati che si chiama "casale Marchese" e per esempio avevo pensato di appendere a degli alberi all'esterno le chiavi di Harry Potter... Avete qualche altra idea? Io non sono tanto pratica in tema "fai da te"però ho deciso di cimentarmi per il matrimonio perché mi piace l'idea di allestire almeno in parte con delle cose realizzate da me e il mio fidanzato☺️

per il tableau ci stiamo ancora pensando ma probabilmente andremo sulla mappa della Terra di Mezzo del signore degli anelli, in generale ci piacerebbe inserire un po' di tutto qua e là quindi sotto a chi tocca tra il signore degli anelli, il trono di spade, Star wars, Harry Potter e poi draghi, fatine, fiori e chi più ne ha più ne metta 😂😂😂😂

3 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 2 Gennaio 2022 alle 19:13

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione