Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza

Idee floreali per cerimonia religiosa

Chiara, il 14 Settembre 2021 alle 14:08 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Buongiorno a tutte spose e future spose!
L’anno prossimo mi sposo in Chiesa e ho sempre avuto le idee piuttosto chiare per quanto riguardava le decorazioni. Poi è arrivato il covid e nella mia Parrocchia sono sparite le panche e ora con tutte le sedie non riesco a visualizzare come potrà essere camminare lungo la navata e quindi non ho idea di come decorarla..
Per favore mi potete aiutare?

5 Risposte

Ultime attività da Dalila, il 15 Settembre 2021 alle 07:20
  • Dalila
    Sposa Saggia Settembre 2021 Palermo
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono tantissime idee anche per decorare le sedie, come ti hanno già consigliato, ma puoi anche optare per composizioni da appoggiare a terra, ai lati della navata, ma vari che accompagnino i lati di un tappeto! In ogni caso molto chiese non permettono di decorare le panche e loro stessi danno delle “direttive” su come si potrebbe addobbare la Chiesa!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Alessia, di panche ormai non c’è ne sono più.. chiederò consiglio al fiorista e parlerò con Parroco 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio prima di farti venire in mente mille idee: sentite con la Chiesa se ha delle direttive in merito. In quella dove ci siamo sposati noi non si potevano adornare le panche e avevano richieste molto specifiche per la gradinata che porta all'altare. Poi chiedi il parere della fiorista: la nostra aveva parecchia esperienza in quella chiesa specifica e ha saputo consigliarci sia sul tipo di fiore che sulla grandezza della composizione perché fosse tutto bilanciato. Altrimenti rischi di avere una composizione che sparisce nell'insieme oppure che risulta troppo vistosa.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono state date delle idee assolutamente meravigliose! Mi raccomando fissate bene il budget e poi avanti tutta ! ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me, a prescindere dal fatto che sia una chiesa o una location esterna, ci sono molte idee belle per addobbare. Ti lascio qualcosa che ho trovato su Pinterest, ma ce ne sono davvero tante...

Idee floreali per cerimonia religiosa 1

Idee floreali per cerimonia religiosa 2

Idee floreali per cerimonia religiosa 3

Idee floreali per cerimonia religiosa 4

Idee floreali per cerimonia religiosa 5

Idee floreali per cerimonia religiosa 6

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione