Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Esperta Giugno 2025 Isernia

Idee gadget per invitati!

Marina, il 2 Settembre 2024 alle 11:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ciao ragazze,

siamo stati di recente con il mio compagno ad un matrimonio e abbiamo ricevuto un bellissimo gadget che vi posto qui! Ad ogni posto al tavolo c'erano delle chiavi apribottiglie con un piccolo tag di ringraziamento. Abbiamo amato l'idea e vorremmo riproporre qualcosa del genere anche noi! Voi avete idee di gadget per i vostri ospiti? A cosa avete pensato? Noi non abbiamo un tema per il nostro matrimonio. I colori predominanti saranno il bianco e l'azzurro e il filo conduttore è la nostra storia d'amore Smiley heart


Idee gadget per invitati! 1

15 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 10 Settembre 2024 alle 18:36
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutti gadget personalizzati, ma con le bomboniere 🤍
    • Rispondi
  • Marina
    Esperta Giugno 2025 Isernia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Molto carina come idea! Prendo appunti Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi come segnaposto abbiamo fatto delle piccole calamite (che dopo 4 anni quasi quando vediamo nelle case ei nostri invitati ci strappano un sorriso). Le nostre sono fatte in gesso, a mano, perchè le abbiamo fatte fare a forma di moto (tema del matrimonio), ma voi potreste cercare qualcosa di diverso

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto chiavi segna posto come i tuoi amici .... e in più uvette sotto cognac fatte da mia suocera per ogni invitato....

    Idee gadget per invitati! 2

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come Mariana, non mi piacciono oggettini e gadget vari, motivo per cui non ho fatto segnaposti o wedding bag.
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sinceramente a me ingombrare il tavolo di tanti oggettini non convince particolarmente, l'ho già scritto in vari post, per cui avremo solo dei segnaposto realizzati a mano con un'illustrazione che riprende la citazione inserita nella partecipazione.
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che andrò da Chi FA cose fatte a Mano...ne Ho viste di carine e sn sicuramente uniche perché cambiando spesso Credo...
    • Rispondi
  • Marina
    Esperta Giugno 2025 Isernia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mannaggia! Stessa situazione! Ci servono altre idee altrettanto carine e originali!

    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Sai che Ho visto esattamente la stessa Cosa ieri ad una festa di paese? Li Ho Trovati Molto carini e piacerebbe farli anche a me...solo che Li ha fatti uguali Mio papà per la Pensione e nn So se fosse il Caso di copiare 🤔
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma sarà l'unica cosa gialla 😅 ahahh
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sicuramente se ci sono loro non é bellissimo, ma se vi piace tanto fregatevene 😅😅
    Magari provate a cercarli fatti diversamente, anche se con la stessa utilità ma un soggetto diverso
    • Rispondi
  • Marina
    Esperta Giugno 2025 Isernia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' molto carina questa idea e se posso permettermi secondo me il giallo si abbina perfettamente con il bianco e l'azzurro! Ho visto dei bouquet da sposa molto belli con questi colori Smiley smile

    • Rispondi
  • Marina
    Esperta Giugno 2025 Isernia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho visto che si trovato su Amazon ma poiché gli sposi verranno anche al nostro matrimonio non vorrei che si sentissero scopiazzati una loro idea! Smiley xd a noi sono piaciute tantissimo!! Farete una bellissima figura Smiley smile

    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non abbiamo un tema, ma il filo conduttore sarà il bianco e l'azzurro ahha.
    Questa idea é davvero molto molto carina, apprezzerei pure io si 😄

    Noi come cadó per gli ospiti faremo una piccola bottiglia di Limoncello (il mio compagno ama farlo e è una cosa che tutti gli invitati sanno ahah una sua più grande passione) Purtroppo con il bianco e azzurro non é super azzeccata essendo giallo, ma vabbè Idee gadget per invitati! 3
    Tipo cosi Poi abbiamo fatto fare delle etichette personalizzate e preso delle bottiglietteIdee gadget per invitati! 4

    Avevi delle idee??
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Guarda, sono le stesse che abbiamo messo noi alle bomboniere...

    all'epoca le abbiamo viste e ci sembravano una bella idea originale, ad oggi purtroppo sono stra-usate e ho paura che le nostre bomboniere risulteranno poco originali Smiley cry però sono belle, ci piacciono e sono anche a tema col matrimonio, quindi abbiamo deciso di tenerle.

    Se non si discostano col vostro tema, usatele! Sono anche abbastanza economiche!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione