Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Abituale Settembre 2021 Roma

Idee intrattenimento!

Beatrice, il 1 Settembre 2021 alle 08:17 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Buongiorno ragazze,
avrei bisogno di qualche idea originale.. per il ricevimento non ho ingaggiato un animatore e quindi pensavo di organizzare qualcosa io per far passare un po’ di tempo agli invitati dopo il pranzo, ho un paio di idee ma vorrei un vostro aiuto! Suggerimenti?! Voi che proporrete o avete proposto al vostro ricevimento?

11 Risposte

Ultime attività da Maria, il 5 Dicembre 2021 alle 17:45
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2022 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Ti posso chiedere consiglio per la pizzica? Chi mi consiglieresti?
    Il mio futuro marito non è salentino e stavo pensando di fargli una sorpresa 😄
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un Dj ci vuole per le canzoni .
    Potresti prendere un ritrattista oppure fare un angolo con la Polaroid
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idee intrattenimento! 1
    Noi abbiamo deciso di fare questo gioco e il photoboot 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Sono tutte cose che non costano molto e sono semplici 😊 nel nostro caso gli invitati non le avevamo mai viste e sono stati felici di partecipare 😉
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oltre a photobooth e musica, ti lascio un post che avevo fatto qualche tempo fa, su qualche intrattenimento semplice e carino

    https://community.matrimonio.com/forum/qualche-semplice-idea-per-intrattenere-gli-invitati--t911652

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e abbiamo anche il photobooth
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 noi avremo dj, cantante, sassofonista, intrattenitore e i camerieri pazzi (sono degli attori che fingono di essere camerieri e fanno degli scherzi agli ospiti) e per ultimo una ballerina di pizzica
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice! Noi faremo il magic mirror (c’è lo fornisce e allestisce il fotografo con la wp) e poi le classiche cornici e gadget da foto buffe… nulla di più! Il tempo volerà e l’importante per tutti e vedersi e chiacchierare🙃
    PS: per la cronaca, sono stata a matrimonio noiosi e costosissimi, pieni di intrattenimenti, forse troppo. Viceversa a matrimoni assolutamente easy, anche davvero sgangherati ma dove ci siamo divertiti tantissimo 🙌

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma che belle idee! Grazie mille per tutti i suggerimenti! Smiley winking

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i bambini abbiamo comprato un po’ di giochi tipo bolle di sapone, puzzle, quaderni da colorare ecc e li abbiamo fatti sistemare su un tavolino a parte in modo che si potessero divertire..
    poi avevamo il photobooth incluso nel pacchetto del fotografo ed agli invitati è piaciuto molto perché ognuno ha ricevuto la propria foto con nomi e data in ricordo del matrimonio😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi abbiamo preparato i gratta e vinci degli sposi ed il cruciverba del matrimonio e li abbiamo consegnati personalmente durante la cena, proprio al primo saluto tra i tavoli! Le persone si sono divertite tantissimo! Dovreste però avvisare il vostro dj in modo che coordini il tutto: ad esempio, i gratta e vinci non sono stati grattati da tutti nello stesso momento ma tavolo per tavolo quando il dj chiamava al microfono il nome! Premio per il tavolo più veloce a finire il cruciverba: cena a casa degli sposi! Ma non ditelo fino alla fine, così mantenete la curiosità 😉
    Si sono divertiti tutti 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione