Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Principiante Ottobre 2022 Enna

Idee lune di miele

Sabrina, il 23 Febbraio 2022 alle 11:57 Pubblicato in Luna di miele 0 6

Ciao,

ci sposeremo a Settembre e potremo partire circa a metà mese. Non abbiamo ancora fissato/prenotato la luna di miele.

Purtroppo vista la pandemia non sono molte le mete aperte che non siano i corridoi turistici verso le mete esotiche (maldive/caraibi/mauritius/polinesia).

Noi volevamo fare un viaggio che fosse per 2/3 avventuroso e solo 1/3 relax al mare e mi piacerebbe tantissimo vedere qualcosa letteralmente dall'alta parte del mondo. Purtroppo abbiamo a disposizione 10/12 giorni.

Avete idee sulle possibili mete da scegliere che non prevedano troppi spostamenti in aereo (per non far lievitare il prezzo)?

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 23 Febbraio 2022 alle 15:26
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mi sono resa conto che il correttore mi ha scritto nuda invece di nusa 🤣😅 sono 3 nuda penida, nuda lembongan e nuda non ricordo... insomma puoi fare 6gg in tour e 5 di mare con l'opzione Bali.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella noi abbiamo prenotato Polinesia Francese ❤️❤️❤️❤️ Te la consiglio tantissimo soprattutto a settembre è un ottimo periodo ☀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io ti consiglierei una bella crociera 🛳 MSC…io quando sono andata in viaggio di nozze ho viaggiato con la MSC SPLENDIDA Ed è stato meravigliosamente bello come l’ho sempre sognato,oltre che non eccessivamente costoso! Affidati ad una buona agenzia! Sicuramente troverai promozioni
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo a Settembre e faremo 1settimana a NY ed una ad Aruba 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi Bali, l'Indonesia sta in D e ad aprile Bali dovrebbe togliere la quarantena in entrata. Estensione mare alle gili alle nuda o rinca /komodo.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia amica si è sposata a settembre ed è andata in Grecia

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione