Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anny
Sposa Principiante Dicembre 2019 Caserta

Idee matrimonio dicembre!

Anny, il 26 Aprile 2018 alle 01:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze! Chi di voi come me ha scelto il mese di dicembre per il proprio matrimonio? Idee per tema e tebleau? Grazie😘

11 Risposte

Ultime attività da Carina, il 11 Maggio 2018 alle 07:55
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a dicembre e nessuna ideaSmiley ups
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a dicembre 2017, tra le mie foto troverai un po’ di dettagli dell’organizzazione!
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non avevo nessun tema ma comunque decorazioni tutte bianche e il mio tableau era come questo

    Idee matrimonio dicembre! 1


    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anny! Smiley smile

    Sarà un matrimonio con l'atmosfera magica di dicembre!

    Ti passo i topic con le idee delle sposine della Community:

    Tema n0zze dicembre

    Tableau nozze dicembre

    Come procedono i preparativi? Hai visitato qualche location? Se vuoi, puoi cominciare a dare un'occhiata alle schede dei fornitori della tua zona e verificare quali sono i servizi che offrono, in questo modo potrai contattare le location per richiedere maggiori informazioni e un preventivo gratuito:

    Ricevimento Caserta

    Ti sposerai di mattina o di sera?

    Bacini

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    * porta confetti intendevo palle di natale non di neve 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sposo il 1 dicembre: non avrò tema se non qualche decorazione invernale/natalizia .. per esempio per i segnaposto credo di fare gessetti profumati a forma di fiocco di neve , porta confetti vorrei fare palle di neve .. cose che resteranno come eventuali decorazioni natalizie . Anche per i fiori vorrò inserire qualche pungitopo per creare atmosfera natalizia .. per il tableau ancora nulla di certo , a me piacerebbe fare tipo calendario dell avvento , ma c’è da ragionarci su e soprattutto convincere il mio compagno 😂😂
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Caserta
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Anche io mi sposo il 6 Dicembre. In realtà ho in mente qualcosa ma resta ancora il tema e il nome dei tavoli che non riesco a trovare. Colore ho pensato per bianco e oro. I nomi dei tavoli appenderli all’albero che c’è al ristorante e segnaposto una candela. Tutto da decidere ancora😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si io sposo il 6 dicembre è ho scelto il tema i cristalli come simbolo il fiocco di neve, il mio colore è tutto bianco con un tocco di un grigio freddo (poiché non mi piaceva il classico rosso) il tableau ho fatto un albero spoglio con i fili di cristallo appesi e ogni tavolo ha un nome di un cristallo diverso, come fiori sempre tutto bianco e l’abete innevato 😊 e ho trovato un vestito a collo alto di pronovias che mi ha fatto innamorare❤️ ti carico qualche foto

    Idee matrimonio dicembre! 2

    Idee matrimonio dicembre! 3

    Idee matrimonio dicembre! 4

    Idee matrimonio dicembre! 5
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo con Marianna...anch’io avrei fatto così !! Bello 😍😍!! Ti sposerai prima di Natale,?
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi sempre fare un rinnovo dei voti o per l’anniversario Smiley winking Dajeeee che le idee son belle, non sprecarle!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sarei sposata volentieri a dicembre ma qui a Torino ha fatto troppo freddo.. Però adoro l'atmosfera magica.. Ti dico cosa avrei fatto io.. Sicuramente segnaposto con palline di Albero personalizzate.. Così in famiglia lo avranno appeso al proprio albero. I colori c'è scelta tra oro e rosso o blu e argento.. Io il secondo. X tableau una albero( non necessariamente di natale) con i biglietti appesi. Avrei già comprato la stola di pelliccia finta o la mantella col cappello (adoroooo)e il colbacco che io metto d'inverno è mi sta bene. Poi però sono stata male e ho posticipato.. Adoro il natale. Se rinasco mi sposo a natale.. Ormai è il mio secondo matrimonio nom posso dire aspetto il terzo 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione