Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nellasere
Sposa Abituale Giugno 2018 Siracusa

Idee originali per taglio torta e ingressi sposi!

Nellasere, il 18 Gennaio 2018 alle 23:57 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao sposine mi sposo fra circa 5 mesi e l altro giorno ho finalmente incontrato l intrattenitore della serata.
Abbiamo parlato un pò di tutto ed organizzato i vari momenti, ma quelli che voglio "valorizzare" di più sono l'ingresso sposi al locale ed il taglio della torta.
Considerate che tutti i nostri amici hanno partecipato (insieme a noi ovviamente) ad altri eventi quindi vorrei evitare di ripetermi!
Partendo anche dal fatto che sto già spendendo parecchi soldi e non vorrei andare oltre solo x questi brevi momenti...cosa mi consigliate?
Ho già rinunciato alle fiaccole perchè mi hanno detto che diventa problematico accenderle e che magari non vengano accese tutte insieme.
Come potrei coinvelgere i miei invitati in questi momenti?
Scusate il post lungo...ma grazie in anticipo 💗

6 Risposte

Ultime attività da Marta, il 19 Gennaio 2018 alle 14:58
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2019 Reggio Emilia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo visto una ragazza al taglio torta con i palloncini bianchi 😍 fanno molto effetto in foto!
    • Rispondi
  • Nellasere
    Sposa Abituale Giugno 2018 Siracusa
    Nellasere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Convincere fm a fare una coreografia è impossibile!Smiley atonished

Per i palloncini a led ci avevo pensato pure io ma hanno un costo e onestamente almeno su quello vorrei risparmiare....le stelline luminose sono le stesse che io chiamo fiaccole!

L'animatore stesso mi ha detto che corro il rischio che non tutti riescano ad accenderla nello stesso momento, per vari motivi, e quindi può andare tutto a rotoli Smiley ups

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il lancio dei palloncini al taglio della torta ( volevamo le stelline luminose ma sposandoci di mattina a luglio, al momento del taglio torta ci sarà ancora troppa luce per le stelline)...per l ingresso al ristorante, noi arriveremo su una barchetta e siccome faremo la scalinata che porta in un cortile pensavo al lancio dei petaliSmiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi prima del taglio della torta c'è un momento simpatico organizzato dalla location dove siamo io ed il mio fm assistiti dal pasticcere ad assemblare una parte della torta(dobbiamo ancora parlare bene con la location per capire come funzioneràSmiley laugh )e poi ci sarà il taglio ma così abbiamo già attirato l'attenzione degli ospiti e quattro risate di sicuro se le faranno. Smiley laugh
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe l’entrata sposi la puoi personalizzare con una vostra coreografia!
    per la torta noi siamo indecisi se fare i palloncini led (ma costosetti) e delle stelle luminose quelle da tenere in mano non so se hai presente 🌟
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il taglio della torta ho pensato di consegnare ad ogni invitato le stelline ✨da accendere! Li coinvolgi e loro ti aiutano, con poco, a creare l’atmosfera!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione