Ciao ragazzeeee!! Sto pensando di organizzare il matrimonio nel giardino/cortile di casa, essendo molto grande. Sto valutando questa soluzione perché come ho detto in un Post precedente, probabilmente non riuscirò a fissare la data da un'anno all'altro e potrei dover iniziare ad organizzare dai 9 ai 6 mesi prima, e di questi tempi so che trovare una location non è semplice con così poco preavviso. Perciò sto valutando tensostruttura e catering per circa 150 persone. Ho un po paura dei prezzi però 🤣 quindi ho avuto anche un'altra idea salvagente: preparare taaanto cibo direttamente fatto da noi, essendo in famiglia ex ristoratori, senza coinvolgere il catering, solo che mi mancano i camerieri!!! Voi sapete se sia possibile ingaggiare uno staff con solo camerieri e un maitre in zona Parma?? Su Internet non trovo nulla!!! Grazie in anticipo!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Frasi busta matrimonio: 35 idee per fare breccia nel cuore...
Siete alla ricerca dell'ispirazione giusta per scrivere la perfetta frase per...
Consigli per la vita di coppia
20 idee regalo per nozze di cotone
Il secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...
Consigli per la vita di coppia
I 30 regali che ogni donna sogna di ricevere almeno una...
A tutti quei fidanzati che ''e adesso cosa le prendo'', ecco la guida ai 30...
Fotografi garanzie ANFM