Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Abituale Settembre 2021 Genova

Idee per acconciatura semiraccolto

Lorena, il 18 Settembre 2020 alle 09:55 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 4
Ciao ragazze, premetto che ho abbastanza tempo davanti per decidere ma guardando un po' su internet non riesco a trovare un'acconciatura che mi soddisfi. Vorrei un semiraccolto non molto strutturato, ho i capelli lunghi e il vestiti dietro ha una scollatura e sarร  attraversata da un filo di corallo morbido che andrร  da una spalla all'altra, quindi non vorrei coprirlo molto con i capelli ma li vorrei anche un po' sciolti ๐Ÿค”๐Ÿ˜ฑ la vostra acconciatura qual'รจ stata o quale sarร ? Se avete delle foto meglio ancora๐Ÿ˜Ž grazieeee!!!!

4 Risposte

Ultime attivitร  da Antonietta, il 28 Giugno 2021 alle 11:21
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2024 Catania
    Antonietta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa, ho dato una spulciata su internet e queste sono quelle che mi sono piaciute di piรน! (Ti ho inserito anche un raccolto ๐Ÿคฃ):
    Idee per acconciatura semiraccolto 1
    Idee per acconciatura semiraccolto 2
    Idee per acconciatura semiraccolto 3
    Idee per acconciatura semiraccolto 4
    Idee per acconciatura semiraccolto 5
    Idee per acconciatura semiraccolto 6
    Alcune sono treccio, altre acconciature molto morbide ๐Ÿ˜˜โค๏ธ
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lorena, Smiley smile

ti passo un link che contiene i topic delle spose che hanno parlato di questo argomento e che espongono le loro idee o le loro acconciature:

topic su acconciatura semiraccolta laterale

Hai giร  scelto il tuo parrucchiere? Smiley laugh

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare un semiraccolto laterale... Cosรฌ da acere i capelli molto lenti e da nn togglere la particolaritร  del tuo abito... Io nn so sono in crisi i capelli dovrebbero allungare almeno di altri 10 cm.... Anche io nn ho scelto e il parrucchiere nn me lo sta toccando per la lunghezza.... Verso aprile cominceremo a lavorare si capelli e trucco.... So troppo difficile io.... Li ho portati sul mio colore base ma io so vedermi solo bionda... Quindi poi tornerรฒ al biondo...
    • Rispondi
  • ๐“‘
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    ๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti farti fare una treccia laterale o una sorta di coda bassa laterale morbida (magari con i capelli che rimangono sciolti farei delle belle onde), se vuoi che si veda il dettaglio del vestito. Io farรฒ un semiraccolto molto semplice๐Ÿ™‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione