Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Abituale Settembre 2021 Genova

Idee per acconciatura semiraccolto

Lorena, il 18 Settembre 2020 alle 09:55 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 4
Ciao ragazze, premetto che ho abbastanza tempo davanti per decidere ma guardando un po' su internet non riesco a trovare un'acconciatura che mi soddisfi. Vorrei un semiraccolto non molto strutturato, ho i capelli lunghi e il vestiti dietro ha una scollatura e sarà attraversata da un filo di corallo morbido che andrà da una spalla all'altra, quindi non vorrei coprirlo molto con i capelli ma li vorrei anche un po' sciolti 🤔😱 la vostra acconciatura qual'è stata o quale sarà? Se avete delle foto meglio ancora😎 grazieeee!!!!

4 Risposte

Ultime attività da Antonietta, il 28 Giugno 2021 alle 11:21
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2024 Catania
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa, ho dato una spulciata su internet e queste sono quelle che mi sono piaciute di più! (Ti ho inserito anche un raccolto 🤣):
    Idee per acconciatura semiraccolto 1
    Idee per acconciatura semiraccolto 2
    Idee per acconciatura semiraccolto 3
    Idee per acconciatura semiraccolto 4
    Idee per acconciatura semiraccolto 5
    Idee per acconciatura semiraccolto 6
    Alcune sono treccio, altre acconciature molto morbide 😘❤️
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lorena, Smiley smile

    ti passo un link che contiene i topic delle spose che hanno parlato di questo argomento e che espongono le loro idee o le loro acconciature:

    topic su acconciatura semiraccolta laterale

    Hai già scelto il tuo parrucchiere? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare un semiraccolto laterale... Così da acere i capelli molto lenti e da nn togglere la particolarità del tuo abito... Io nn so sono in crisi i capelli dovrebbero allungare almeno di altri 10 cm.... Anche io nn ho scelto e il parrucchiere nn me lo sta toccando per la lunghezza.... Verso aprile cominceremo a lavorare si capelli e trucco.... So troppo difficile io.... Li ho portati sul mio colore base ma io so vedermi solo bionda... Quindi poi tornerò al biondo...
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti farti fare una treccia laterale o una sorta di coda bassa laterale morbida (magari con i capelli che rimangono sciolti farei delle belle onde), se vuoi che si veda il dettaglio del vestito. Io farò un semiraccolto molto semplice🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione