Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Agosto 2022 Roma

Idee per dare qr code invitati

Federica, il 17 Giugno 2022 alle 11:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno ragazze, sono alla ricerca di idee per come fare graficamente ma anche per mettere nei tavoli il QR code o istruzioni agli invitati per scaricare l'app in cui condividere con noi le foto su weedshot

7 Risposte

Ultime attività da Sheila, il 2 Marzo 2024 alle 21:02
  • Sheila
    Sposa Novella Luglio 2024 Terni
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche a noi piacerebbe fare un QR code da mettere all’ingresso del ristorante, magari vicino ai buffet dell’aperitivo di benvenuto. Ma come funziona? Io non so neanche come si crea un QR code
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissime! Anch'io le metterò nelle partecipazioni *-* In caso aggiungerò un cartoncino su ogni tavolo per ricordarglielo, ma vorrei che partissero a fare foto fin dall'inizio dell'evento.

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tecnologica …wow… la metà dei miei ospiti si sarebbe incasinata
    • Rispondi
  • Fortu Sabry
    Sposo Curioso Agosto 2023 Vibo Valentia
    Fortu Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pensato di fare gli inviti a QR code e fare noi il video dove annunciamo il matrimonio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2023 Bari
    Vanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti far stampare il tutto , istruzioni più codice qr su un cartoncino come un segnalibro e farlo trovare con il segnaposto , nel piatto .


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 io ho stampato delle cartoline che ho messo nelle partecipazioni così gli invitati già sapranno come funziona e avranno l’app già il giorno del matrimonio così da condividere direttamente sin dall’inizio.
    Eccola:
    Idee per dare qr code invitati 1

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2022 Campobasso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stamparemo il QR code e lo metteremo in una cornice, accanto al guest book.
    Tutto con la grafica e lo stile delle partecipazioni. Pensavo a una cosa del genere (la foto non c’entra molto, è per farti capire lo stile) ☺️Idee per dare qr code invitati 2



    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione