Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clementina
Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta

Idee per dire al mio fm k sn incinta..

Clementina, il 22 Giugno 2015 alle 12:54

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Ragazze.. DP una settimana di ritardo e dolori k sembra k mi viene il ciclo da un momento all'altro, ho saputo di essere incinta.. Il risultato è di 411.. Il mio FM stasera voleva comprare il test x farlo, ma il l'ho anticipato andando a fare la beta a sua insaputa.. Vorrei fargli una sorpresa x...
Ragazze.. DP una settimana di ritardo e dolori k sembra k mi viene il ciclo da un momento all'altro, ho saputo di essere incinta.. Il risultato è di 411.. Il mio FM stasera voleva comprare il test x farlo, ma il l'ho anticipato andando a fare la beta a sua insaputa.. Vorrei fargli una sorpresa x dirgli k aspettiamo un bambino.. Qlch idea da suggerirmi? Grazie mille... E grazie a ki fino ad ora mi ha sostenuta nel tipico" forse SN incinta".. Grazie di vero Smiley heart

40 Risposte

• Clementina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihihihi... Qst si k mi piace sai? è tropppppo bello.... Mi hai dato una grande, grandissima idea.. Grazie mille
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloo auguri Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti comprare una t-shirt o body con delle scritte simpatiche..tipo "io amo il mio papà"..cmq auguri di cuore

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho in mente di dargli una borsa piena di carta e con il test in fondo.
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!! In questo momento non mi vengono idee però..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2015 Livorno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli farei trovare vari bigliettini, da quando entra in casa, un pochino sul sexy (così non potrà mai pensare che si tratta di un bimbo in arrivo) fino a portarlo a vedere dentro al letto o nell'armadio facendogli trovare un vestitino da neonato con l'ultimo bigliettino e la scritta....tra poco saremo in 3 a letto!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fargli trovare un ciuccio oppure fare una torta in tema com scritto "Ciao papà ci vediamo tra 9 mesi!" Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compra le classiche scarpine di lanetta dei bimbi di colore bianco e prendi una bella scatolina e di cartone metto le scarpette e le copri con la carta dei giornali....rimarrà scioccato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione