Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Settembre 2022 Padova

Idee per il lancio del bouquet

Jessica, il 13 Luglio 2022 alle 11:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao sposin* … ultimamente sono in un completo dilemma sul lancio del bouquet… A me non piace tanto il lancio tradizionale, più che altro perché qua in Italia vedo che tante scapano del bouquet 😅 (in Brasile invece le donne litigano per prenderlo ..) e principalmente perché al nostro matrimonio la...
Ciao sposin* … ultimamente sono in un completo dilemma sul lancio del bouquet…
A me non piace tanto il lancio tradizionale, più che altro perché qua in Italia vedo che tante scapano del bouquet 😅 (in Brasile invece le donne litigano per prenderlo ..) e principalmente perché al nostro matrimonio la maggioranza delle donne invitate si sono già sposate, avremo due o tre donne che non lo sono ancora.. quindi non so cosa fare.. all’inizio avevo pensato al bouquet con i nastri (non so se avete già visto) che mi sembra molto divertente e coinvolgente… ma abbiamo i tempi veramente stretti e non credo di poterlo fare.. qualcun* sa darmi qualche idea? ( Premetto che non ho più la mamma, ne nonne per regalargliele … )
Vi ringrazio in anticipo 🥰

36 Risposte

• Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì.. carina tua idea della teca però non so come farlo logisticamente dicendo😅
    Come testimoni avrò le mie due sorelle quindi non vorrei dare ad una e all’altra niente .. sto pensando semplicemente di non farlo… ne lancio ne niente .. non lo so..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avrò le mie due sorelle come testimoni ..
    infatti sto pensando anch’io di semplicemente non farlo …
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io direi che semplicemente puoi regalarlo o alla testimone o evita del tutto il lancio. Io per esempio non lo farò

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io opterei per i nastri oppure metterlo i una teca e chi ha la chiave giusta lo prende.
    Io lo darò alla mia testimone, siamo amiche da tanti anni e lei non è ancora sposata.(non è per farle fare la proposta ma semplicemente per augurarle la felicità è l’amore che desidera)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione