Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Abituale Luglio 2015 Bari

Idee per il nostro ultimo anniversario di fidanzamento!

Viviana, il 8 Dicembre 2014 alle 15:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ciao a tutte! Tra qualche giorno io e il mio fm festeggeremo il nostro DECIMO ed ULTIMO anniversario di fidanzamento, Smiley heart e a luglio ci sposeremo! Smiley ring Data l'imminenza del matrimonio, e tutte le spese che avremo per l'organizzazione, abbiamo deciso di non scambiarci regali.. Ma vorrei ugualmente organizzare qualcosa per rendere quel giorno speciale, visto che è un traguardo straordinario e raro.. Mi date qualche idea semplice ma d'effetto??

10 Risposte

Ultime attività da Anna, il 9 Dicembre 2014 alle 07:52
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a marzo festeggeremo il nostro decimo ed ultimo anniversario (ci sposiamo a maggio) e andremo un weekend a Venezia.. .non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente, farò anche io così!
    • Rispondi
  • Marias
    Sposa Abituale Agosto 2015 Palermo
    Marias ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro decimo anniversario di fidanzamento io ho fatto x lui un album pieno di nostre foto con delle frasi , poi la sera lui mi ha portato a cena e mi ha chiesto di sposarlo...e non me lo aspettavo x niente!!!! Il nostro 11esimo anniversario (un anno dopo) abbiamo deciso di comunicare alle nostre famiglie la scelta del matrimonio. E indovinate che giorno ci sposiamo? Il giorno del nostro 12esimo anniversario !
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :Smiley heart :Smiley heart si si una bella spa ci vorrebbe!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi se riesci a trovare qlk offerta x una bella spa su grupon o groupalia ne ho viste alkune e ad un buon prezzo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi domani sarà l'ultimo anniversario da non sposati. Non lo chiamo fidanzato da un pezzo. Credo che farò un dolce per lui ed una bella cenetta. Ma domani ha preso ferie per stare con noi... Quindi devo trovare il modo per toglierlo dai piedi. Ahahah
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana! L'idea mi piace molto.. Forse però opteremo per un'unica giornata fuori porta.. Sempre per la questione 'matrimonio in avvicinamento'!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un week end romantico in una città mai visitata? Il nostro secondo ed ultimo sarà il prossimo anno Smiley smile a settembre ci sposiamo!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rosy! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Viviana.....un dolce speciale fatto con tutto il tuo amore....una lettera da leggere o fargli leggere...un video o un album con le parti salienti della vostra stroia...una cenetta e un "discorso " Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione