Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrico
Sposo Curioso Maggio 2015 Pordenone

Idee per tema nozze bianco e blu

Enrico, il 17 Gennaio 2015 alle 09:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutti/e, noi abbiamo scelto come colore per il matrimonio il bianco e il blu, ora però ci è venuto un dubbio su come fare il tableau e come chiamare i tavoli e i segnaposto... Qualche idea carina? Grazieeee

11 Risposte

Ultime attività da Sheila, il 18 Gennaio 2015 alle 10:44
  • Sheila
    Sposa Saggia Giugno 2015 Genève
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a dare un'occhiata su pinterest.Smiley winking
    • Rispondi
  • Gasparastampa
    Super Sposa Gennaio 2015 Messina
    Gasparastampa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto tableau e segnatavoli bianchi con testo in corsivo inglese blu molto semplice
    • Rispondi
  • Vale..
    Super Sposa Agosto 2014 Lecce
    Vale.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oltre ad avere il blu come colore dominante avevo come tema il mare x cui anche il tablou era a tema ed i tavoli avevano le località marine del mio Salento
    • Rispondi
  • Cinderella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Potenza
    Cinderella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi bianco e blu...come fiori le ortensie che in entrambi i colori sono bellissime...il tableau farò dei bigliettini bianchi da appendere a dei rami con il nastro blu...e i nomi dei tavoli penso amore in diverse lingue...ma ci stiamo pensando...non vogliamo un tema..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2015 Genova
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo scelto bianco e blu come colore ed il tema è il mare.
    Ancora non sono andata dal fiorista, poiché il tema è mare non metteremo tanti fiori, ma il bouquet lo prenderò blu.
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il tableau Potresti optare per fantasie art deco' e magari in stile gatsby aiutati con internet

    Idee per tema nozze bianco e blu - 1

    Idee per tema nozze bianco e blu - 2

    Idee per tema nozze bianco e blu - 3
    • Rispondi
  • Enrico
    Sposo Curioso Maggio 2015 Pordenone
    Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine abbiamo optato per il tema "ti amo in tutte le lingue del mondo" Smiley smile grazie a tutte
    • Rispondi
  • Roselisa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Roma
    Roselisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, il mio colore sara' il bianco e l'oro almeno per i tavoli. Il mio abito è stile anni 20...e quindi mi chiedevo come fare il tableau e come denominare i tavoli...avete idee???

    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Saggia Giugno 2015 Genève
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potrebbe essere qualcosa del tipo in tema marino, o con la notte è le stelle, oppure partire su tutt'altro, il cinema, letteratura,... Cose che non hanno x forza un legame con il colore blu! Smiley winking

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente bianco e blu navy!!! Il nostro tema e.' La nautica!! Quali sono le vostre passioni? Ne avete una in comune?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Enrico! Oltre ai colori scelti avete anche un tema come filo conduttore del vs matrimonio? Perchè è spesso il tema che suggrìerisce il tableu e i segnaposti..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione