Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Torino

Idee per un addio al nubilato trasgressivo ma non troppo!!

Giorgia, il 1 Marzo 2020 alle 11:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 50

Buongiorno a tutte!!

Stiamo facendo i preparativi per l'addio al nubilato di una cara amica. Lei è una tutta acqua e sapone e ci ha già detto di non farla diventare matta....

Ovvio niente spogliarellista o gadget volgari che fanno tanto anni 90 e le darebbero solo fastidio. Però un pochino vogliamo metterla in imbarazzo visto che saremo in un locale prenotato per cena, karaoke e balli e saremo solo donne!

Tanto per cominciare ci vestiremo un po' come tutti i giorni imitando come si veste lei di solito quindi casual e un po' formale. Io sto già facendo le prove di qualche "coreografia" pensata dalle amiche perchè l'idea è quella di trasformare la serata in trasgressiva poco alla volta. Quindi la scaletta prevede che a metà cena a ritmo di musica latinoamericana ci alzeremo dai tavoli per girarle intorno e cominceremo a dire quanto fa caldo e a svestirci un po'.

Io per esempio dovrò cominciare a sventolare il blazer e a lanciarlo verso di lei. Dopo cena altro giro togliendoci un altro pezzo che per me sarà una camicetta già sbracciata.. Rimarremo con dei top con scritte divertenti e una spilletta.

Solo che non sappiamo cosa prendere da far mettere alla futura sposa dopo che l'avremo fatta spogliare un po' anche lei. Pensavamo a uno di quei top cortissimi con scritto "keep calm io sono la sposa". Secondo voi può funzionare?

Grazie!!


Idee per un addio al nubilato trasgressivo ma non troppo!! 1

50 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 4 Marzo 2020 alle 21:00
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto torinese tutto ciò 😆 comunque io i blazer non riesco mai ad allacciarli perché ho il seno più grosso del resto della mia figura, quindi in genere li tengo slacciati. Potresti fare così anche tu. Fai prima a togliertelo
    • Rispondi
  • G
    Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La nostra sposina veste così anche nel tempo libero molte volte!!! A me la commessa in negozio stava spiegando come scegliere la misura giusta per farlo stare avvitato.....quando le ho detto a cosa mi servirà il blazer è rimasta mutaaa!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sul lavoro risolve un sacco di problemi. Fuori dal lavoro non lo indosso praticamente mai, preferisco un abbigliamento più informale Smiley sexy Però probabilmente lavoro troppo...

    • Rispondi
  • G
    Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E a te piace??!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ☺️☺️☺️ Non lo so... Ti confesso che ne indosso molti anch'io per motivi di lavoro. Ma sicuramente ho molti anni più di te e quindi ci sono abituata
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Potreste dirle che sarà una serata abbastanza "movimentata", scimmiottando qualche passetto e che è gradito un certo grado di partecipazione 😆

    • Rispondi
  • G
    Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idee per anticiparle qualcosa quella sera ma senza farle capire troppo??

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora siete a posto, dovete solo convincere la sposina 😁

    • Rispondi
  • G
    Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realta' tutto il locale è prenotato per la nostra festa!!

    • Rispondi
  • G
    Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Intanto ho scoperto che sono così poco abituata a vestire così che non riesco neanche a togliere il blazer a ritmo di musica.....ho provato i passi della "coreografia" e mentre le mie amiche erano perfettamente a tempo a sventolare la giacca io ero ancora impicciata a sbottonare il blazer.....ma perchè li fanno così complicati??

    Idee per un addio al nubilato trasgressivo ma non troppo!! 2

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mah, se è una persona spiritosa vedrete che si cambierà lei. Insomma, siete pur sempre in una riunione di sole donne! Comunque secondo me cercare di prevedere tutto non è mai la soluzione migliore... dovete lasciare spazio all'improvvisazione, altrimenti poi vi imbarazzate più voi di lei. Iniziate col togliervi voi il primo strato di indumenti e poi vedete come va, deve essere un divertimento e non una rappresentazione teatrale. Comunque vada, sono sicura che vi farete un mucchio di risate.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei proprio, dovrebbe sentirsi super a suo agio, magari prenotare un privè o una saletta a parte, dove starete solo voi?
    • Rispondi
  • G
    Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo.... un po' di imbarazzo ci sarà anche per me se dovremo spogliarla.....non ho mai sbottonato l'outfit di un'amica!!

    • Rispondi
  • G
    Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    "La spoglierete voi".....conoscendola sarà vestita con uno dei suoi soliti completini. Ci toccherà andare a sbottonarle il blazer e la camicetta e magari pure un cardigan...... Idee per far fare a lei questa fatica???

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, oppure potreste andare a casa sua con un top ed un cardigan o camicia e le dite di indossarli, magari prendete qualcosa di sobrio all'ennesima potenza! Una volta iniziato voi, se non collabora la spoglierete voi. Non vorrei che indossasse qualcosa di accollato, oppure non mettesse niente sotto e quindi finireste per fare lo spogliarello da sole. Ovviamente poi voi la conoscete meglio e sapete cosa potrebbe indossare quel giorno, quindi decidete se serve o meno vestirla.
    • Rispondi
  • G
    Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pazzesco ma noi vogliamo fare una cosa più tranquilla.... Sembra che lei starà al gioco... Cosa ci consigli? Quando siamo rimaste noi con i top le diciamo di bendarsi e la cambiamo come dici tu??

    Conoscendola un po' secondo noi non ci farà lei lo "spogliarello"....la sbottoniamo noi e le mettiamo il top e la coroncina??

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No no, non ditele niente. Tanto se siete solo donne potrà benissimo mettersi il top quando sarà nel locale, la vedrete soltanto voi...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io so di alcune che sono andate a prelevare la sposa a casa, l'hanno bendata e l'hanno vestita loro. In pratica l'hanno fatta uscire con vestaglia da notte e ciabatte 🤣.
    • Rispondi
  • G
    Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lei è contenta ma ovviamente fiuterà qualcosa quando ci vedrà vestite tutte imitando i suoi soliti completini....dobbiamo dirle di mettersi già lei un top da costume che le piaccia? ma così roviniamo la sorpresa....

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma nooo... di solito sono capi resistenti... certo più il blazer della camicia... l'importante è che non esageriate! Intendevo dire che hai comprato qualcosa che in genere non indossi per far piacere a un'amica. E' stato un bel gesto da parte vostra Smiley shame

    • Rispondi
  • G
    Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quindi dici anche tu che si rovinerà usato così?! Smiley atonished

    Anche la camicia.....

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley laugh Smiley laugh Consideralo come un regalo fatto a un'amica! Smiley gift

    • Rispondi
  • G
    Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Intanto mi viene un dubbio: ma il mio blazer nuovo che ho comprato per l'occasione ne uscirà intero da questa serata?? vabbè che non è un abito che userò spesso però.....

    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai, allora sono sicura che le piacerà l'idea!!!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh, se siete solo voi donne personalmente non avrei problemi.

    Poi però vogliamo sapere com'è andata Smiley laugh

    • Rispondi
  • G
    Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il locale è prenotato per noi....siamo solo donne che vogliono farla divertire e divertirci anche noi.

    Spero che la futura sposa non si seppellisca già quando mi vedrà togliere il blazer messo a puntino come fa lei di solito....

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma nel locale ci sarete soltanto voi? Perché se ci fossero anche altre persone, oltre al gruppo dell'addio al nubilato, io mi seppellirei. Se invece ci siete soltanto voi amiche allora si può fare, se siete sicure che la cosa non la imbarazzi troppo

    • Rispondi
  • G
    Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Capisco....immagino che gli abiti sono una corazza per alcune persone....

    • Rispondi
  • G
    Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La conosciamo abbastanza per dire che sopporterà e si divertirà. Non sappiamo se ci seguirà quindi magari le metteremo qualche gadget e la coroncina ma niente altro se non è lei a farsi avanri..

    Anche noi saremo vestite eleganti e sobrie....per imitare come si veste lei quando usciamo in compagnia o nei viaggi che facciamo insieme. Il gioco è proprio fare goliardia sul suo stile di outfit. Lo vedo anch'io che questo completino non è male.....ma vuoi mettere quando a sorpresa lo vedrà magicamente perdere qualche pezzo??!

    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo sono d'accordo io. Se sapete già che la sposa è in fissa con il bon ton, come sono io, ci penserei bene prima di fare una cosa del genere. Io ho chiesto espressamente una cosa sobria senza eccessi, ma divertente e mi hanno organizzato una giornata alle terme, più giro per locali la sera. Eravamo vestite eleganti e sobrie, solo io avevo una coroncina col velo, ma tutto molto contenuto. Se mi avessero organizzato una cosa come avete pensato voi, me ne sarei andata immediatamente dal locale non appena una di loro avesse iniziato a spogliarsi,per non rivolgere più la parola a nessuna. Ma, come ha detto l'altra sposina, loro conoscono il mio carattere ed immagino che voi consociate il suo e sappiate bene quale sarà la sua reazione nel peggiore dei casi. Cmq pensateci bene lo stesso, mi raccomando, in modo da evitare spiacevoli imprevisti, 😘
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me tu puoi pure metterti nuda, non mi dà fastidio. Io ho un problema con il mio corpo (e questo le mie amiche lo sanno) e ho bisogno di sentirmi a mio agio con gli abiti che indosso. Poi non sono per niente pudica o altro, quindi per me non sarebbe un problema se ti spogliassi tu (anzi invidio chi è a proprio agio e ha un bel corpo da poterlo fare 😂) ma io non mi divertirei se fossi obbligata a farlo. Mi hanno comunque fatto fare figure imbarazzanti e ci siamo divertite. Però ecco ogniuno ha il suo limite e il mio è quello (poi sò benissimo che il problema è il mio!)
    • Rispondi
  • G
    Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie x i consigli..... Ci penseremo a cosa fare con lei, magari la lasciamo stare libera di fare quello che vuole....

    Dopotutto la metteremo già in imbarazzo quando ci toglieremo qualche pezzo dei nostri outfit.....la prenderesti così male a vedere un blazer lanciato per aria? A me sembra il giusto per farla imbarazzare senza esagerare....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione