Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Torino

Idee per un addio al nubilato trasgressivo ma non troppo!!

Giorgia, il 1 Marzo 2020 alle 11:20

Pubblicato in Prima delle nozze 50

Buongiorno a tutte!! Stiamo facendo i preparativi per l'addio al nubilato di una cara amica. Lei è una tutta acqua e sapone e ci ha già detto di non farla diventare matta.... Ovvio niente spogliarellista o gadget volgari che fanno tanto anni 90 e le darebbero solo fastidio. Però un pochino vogliamo...

Buongiorno a tutte!!

Stiamo facendo i preparativi per l'addio al nubilato di una cara amica. Lei è una tutta acqua e sapone e ci ha già detto di non farla diventare matta....

Ovvio niente spogliarellista o gadget volgari che fanno tanto anni 90 e le darebbero solo fastidio. Però un pochino vogliamo metterla in imbarazzo visto che saremo in un locale prenotato per cena, karaoke e balli e saremo solo donne!

Tanto per cominciare ci vestiremo un po' come tutti i giorni imitando come si veste lei di solito quindi casual e un po' formale. Io sto già facendo le prove di qualche "coreografia" pensata dalle amiche perchè l'idea è quella di trasformare la serata in trasgressiva poco alla volta. Quindi la scaletta prevede che a metà cena a ritmo di musica latinoamericana ci alzeremo dai tavoli per girarle intorno e cominceremo a dire quanto fa caldo e a svestirci un po'.

Io per esempio dovrò cominciare a sventolare il blazer e a lanciarlo verso di lei. Dopo cena altro giro togliendoci un altro pezzo che per me sarà una camicetta già sbracciata.. Rimarremo con dei top con scritte divertenti e una spilletta.

Solo che non sappiamo cosa prendere da far mettere alla futura sposa dopo che l'avremo fatta spogliare un po' anche lei. Pensavamo a uno di quei top cortissimi con scritto "keep calm io sono la sposa". Secondo voi può funzionare?

Grazie!!

cfb_1589127.jpg

50 Risposte

• G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora metti solo la camicia
    • Rispondi
  • G
    Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Difficile....mi vesto così perchè vogliamo imitare come si veste lei di solito. Non sono una da completo...

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no... è roba che potresti riutilizzare
    • Rispondi
  • G
    Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'hanno già sentita....e parte che non vuole un uomo che si spoglia e gadget volgari per il resto si adegua.... Anzi non è molto da spa.....adora il bonton ma ballare e fare festa le piace!!

• Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per come sono fatta io mi sarei incavolata a morte se mi avessero spogliata o comunque fatto mettere in abiti non adeguati a coprirmi. Ovviamente le mie amiche mi conoscono bene e non l'hanno fatto, anche perchè, per una cosa così, non le avrei più considerate amiche. In ogni caso non siamo tutte uguali e sono sicura che se avete pensato a questo credete che lei non sarà a disagio. Tornando alla tua domanda ci sono molti gadget carini tipo fasce, spille, occhiali o cerchietti per sposa e amiche (ovviamente tutto senza falli siccome non ne volete).
    • Rispondi
  • G
    Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazio!! Ma a metà serata il blazer e la camicetta saranno andati.....forse è persino un peccato??

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero bello questo outfit
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh eh chi lo sa, magari la tirate e la spogliate voi, se no le infilate la fascia e basta, magari con una coroncina di fiori finta in testa 😁
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti consiglio di parlarle.. Per esempio, per quanto mi riguarda, io sono come la vostra sposina, e onestamente non vorrei una via del genere ma preferirei una bella spa...
    • Rispondi
  • G
    Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lei è una in fissa col bonton....non se la prenderà quando ci vedrà togliere gli abiti vero? Sono già preoccupata per la faccia che farà quando mi vedrà cacciare via il blazer.....

• Rispondi
  • G
    Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie bella idea, adesso le cerchiamo! La futura sposa come la "spogliamo"? Si lascerà andare da sola quando ci vedrà dopo i balli??

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha sì dai😅😆
    • Rispondi
  • G
    Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci parlerà ancora dopo la festa??!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahah anche io sono molto classica, posso immaginare!!😅
    • Rispondi
  • G
    Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero che non rimarrà troppo shockata quando ci vedrà spogliare all'inizio.....lei è una in fissa col bonton!!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che belle idee🔝🔝🔝🔝😍😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esistono anche le fasce sulle quali c'è scritto Bride o Bride to be, magari è più semplice da infilare di un top.
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina come cosa!!! Io prenderei anche velo e coroncina di fiori!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione