Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

ALESSANDRA
Sposa Abituale Aprile 2013 Bergamo

Idee regalo genitori e testimoni

ALESSANDRA, il 14 Novembre 2012 alle 12:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Idee per il regalo ai genitori?

NOn vorrei però la classica bomboniera " + bella " perchè di sopramobili ne hanno già piena la casa e la vedrei come una cosa inutile... qualcosa di originale... !

ai testimoni invece??? sono i ns fratelli e hanno entrambi 23 anni!

20 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 8 Febbraio 2017 alle 17:22
  • Deborah
    Sposa Abituale Maggio 2017 Cagliari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma il giorno del matrimonio, visto che l'album non lo si può dare, si regala la bomboniera che si dà a tutti?

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i testimonidirei qualcosa di tecnologico sono molto giovani, una macchina fotografica, un ipod, un mp3, in base alle loro esigenze..per i genitori qualcosa di utile per la casa o perchè no un weekend Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2013 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche noi stiamo facendo solidale. ma anche ai testimoni e ai genitori: ai genitori (come detto) una cornice (altromercato) con una nostra foto stampata fresca fresca Smiley smile

per i testimoni una riproduzione su tela dei disegni dei bambini dell'associazione a cui ci stiamo rivolgendo (gaslini band band) Smiley smile

• Rispondi
  • ALESSANDRA
    Sposa Abituale Aprile 2013 Bergamo
    ALESSANDRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stiamo tirando insieme un pò di idee... noi come bomboniera abbiamo fatto un sacchettino con confetti con attaccato un portachiavi, di Cuore Matto (sostiene i progetti della Fondazione di Mariele Ventre dell'Antoniano)...se visitate il sito ci sono tante idee carine e originali... in questo modo facciamo un pensiero a tt gli invitati e nello stesso tempo facciamo beneficienza!

x i genitori sono un pò indecisa... gli farò io un fotoalbum... ma vorrei fargli un regalo comune e utile, originale... magari una smart box... ci penso!!!

ai testimoni pensavamo un orologo a uno e tablet all altro...

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2013 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia sorella fece stampare dal fotografo una loro foto e fatta incorniciare al momento per regalarla in giorno stesso. in anteprima solo per loro Smiley smile

e io... credo che replicherò la scelta di mia sorella. erano contentissimi Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea attuale è la seguente:

Testimoni - Smart Box o similare di quelle più "impegnative" in modo che possano divertirsi come meglio vogliono

Genitori - Un album con le foto del matrimonio uguale al nostro ma in versione "mignon"

• Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho regalato a mio padre un bellissimo libro di foto di ville e case storiche di Torino, a mia suocera un orologio, ai miei testimoni (i miei figli) una settimana a rimini e al testimone dello sposo abbiamo portato dal viaggio di nozze una camicia hawaiana

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella l'idea della foto! Invece di una foto con solo voi sposi, potreste pensare di metterne una con loro!

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Salerno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per i testimoni ancora non abbiamo deciso... Per tutti gli altri abbiamo pensatodi non fare alcuna bomboniera perchè vorremmo fare una donazione e quindi daremo solo dei confetti, mentre per i genitori e nonni vorremmo prendere una cornice (non d'argento! cha paura!!!!) e in seguito donare loro una nostra foto del giorno delle nozze... già sappiamo che soprattutto le nonnine saranno contentissime e quindi probabilmente faremo così.

(ma cambiamo idea ogni 5 minuti!) Smiley tongue

• Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ai genitori abbiamo fatto una bomboniera come quella degli invitati ma più grossa (si la solita Smiley smile ), ai testimoni stessa cosa aggiungendo per le donne una collana e per gli uoini gli orologi

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo piano, io sto vedendo per i prezzi dei vasi intanto....vedremo......!

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

eh sì, pensovo al portafoto per i genitori, per i testimoni un orilogio e per gli altri magari un vaso potrebbe essere carino, dipende dai prezzi però, bhò!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche tu? Che bello!!!!!!!!!!!!!Smiley winking

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

idem!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E se te la devo dire tutta anch'io protendo per il vaso in cristallo, devo capire però che prezzi devo attendere, ho già visto in una gioielleri dei vasi in cristallo della stessa azienda che produce la marca villeroy & bosh, ovviamente escono senza marca ma il cristallo è uguale ad un prezzo interessante, ma tutti i modelli arrivano a fine Novembre inizi Dicembre quindi aspetto e intanto do una sbirciata alla fiera......

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vasoooo!!

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto l'orologio ai testimoni e ai genitori e nonni una bella cornice con una nostra bella foto!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Marly, io sono indecisa proprio tra vaso e portafoto ma per le bomboniere.....Smiley winking

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per i testimoni ho preso orologi guess x le mamme o vaso o portafoto

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non conosco il vostro budget.... ma per i genitori direi un bel weekend fuori!

Per i testimoni potresti prendere un bell'orologio alla moda..... o se hanno una passione in particolare,prendere qualcosa in tema... boh!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione