Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lizzie
Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria

Idee regalo testimoni..giovani??

Lizzie, il 19 Febbraio 2016 alle 15:03

Pubblicato in Prima delle nozze 65

Ciao a tutte sposine, volevo sapere..cosa potrei regalare alle mie due testimoni che sarebbero una la mia migliore amica e l'altra la cugina di lui ? considerando anche che entrambe hanno la mia stessa età..cioè 23 anni..io pensavo a qualcosa di personale, la cugina di lui è patita di borse e tutto...

Ciao a tutte sposine, volevo sapere..cosa potrei regalare alle mie due testimoni che sarebbero una la mia migliore amica e l'altra la cugina di lui ? considerando anche che entrambe hanno la mia stessa età..cioè 23 anni..io pensavo a qualcosa di personale, la cugina di lui è patita di borse e tutto quello che è di marca ( ha proprio di tutto e di più) la mia amica anche, al contrario però non ha tutto, ma ha dei gusti particolari..nel senso che non la si accontenta facilmente( es:della thun odia gli angioletti , ama gli animaletti) Liu jo odia certi modelli di borse ecc...mi risulterà difficilotto in questo senso..Smiley atonished Qualche idea?Anche degli orologi oppure gioielli particolari penso che apprezzerebbero...Smiley atonished

65 Risposte

  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda..ti suggerisco un bel bracciale Pandora, magari lo personalizzi in base al loro carattere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione