Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lizzie
Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria

Idee regalo testimoni..giovani??

Lizzie, il 19 Febbraio 2016 alle 15:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 65

Ciao a tutte sposine, volevo sapere..cosa potrei regalare alle mie due testimoni che sarebbero una la mia migliore amica e l'altra la cugina di lui ? considerando anche che entrambe hanno la mia stessa età..cioè 23 anni..io pensavo a qualcosa di personale, la cugina di lui è patita di borse e tutto quello che è di marca ( ha proprio di tutto e di più) la mia amica anche, al contrario però non ha tutto, ma ha dei gusti particolari..nel senso che non la si accontenta facilmente( es:della thun odia gli angioletti , ama gli animaletti) Liu jo odia certi modelli di borse ecc...mi risulterà difficilotto in questo senso..Smiley atonished Qualche idea?Anche degli orologi oppure gioielli particolari penso che apprezzerebbero...Smiley atonished

65 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 9 Luglio 2016 alle 22:02
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi m collane. Braccialetto. ..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per fortuna le mie testimoni stanno tutte pensando di sposarsi tra un anno o due mentre una lo è già quindi per loro abbiamo scelto un porta foto molto bello che ci piaceva come bomboniera del nostro matrimonio ma era troppo caro quindi abbiamo preso per loro la versione in grande e la regaleremo con una bella foto di noi con loro (che poi potranno sostituire) per i maschietti invece orologi che però dobbiamo ancora scegliere

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che uno smartbox o una giornata alle terme o spa siano regali graditi

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2015 Varese
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' vero! Smiley xd

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Frosinone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    WOW ABBIAMO AVUTO LA STESSA IDEA!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Frosinone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    VISTO CHE LE TUE TESTIMONI SONO GIOVANISSIME PERCHE' NON OPTI PER UN PACCHETTO VACANZE ESEMPIO CI SONO GLI SMARTBOX DI TUTTI I TIPI E PREZZI.... OPPURE UN BUONO PER IL LORO NEGOZIO PREFERITO... SPERO DI ESSERTI STATA UTILE... FAMMI SAPERE!!!!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Salerno
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avremo un maschio per fm e la mia migliore amica per me... Premetto che ancora non abbiamo chiesto che cosa piacerebbe ricevere, ma avevamo pensato ad una collana o bracciale per lei e orologio per lui. Niente di deciso ancora. Più o meno che budget avete voi?

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2015 Varese
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fossi in te o starei sullo smartbox o in alternativa, se pensi apprezzerebbero di più, un buono regalo in un bel negozio di marca, purché sia lo stesso regalo per entrambe (trovo sia una cosa più corretta ed "elegante")

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda noi regaleremo a tutti i testimoni la stessa cosa (un per non fare differenze e due perchè così non ti devi scervellare), essendo tutti con patner abbiamo deciso di regalargli una giornata interna con accesso alla spa in un super centro termale che c'è vicino a Verona.

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi regalaremo degli smartbox Smiley smile

    • Rispondi
  • Ransie
    Sposa Abituale Maggio 2016 Caserta
    Ransie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un bel viaggio Boscolo gift , spa o weekend romantico

    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda i bracciali pandora! A dicembre ho fatto da testimone ad una mia amica e mi ha regalato proprio il pandora! ho apprezzato un sacco, mi piace da matti.

    Altrimenti anche un orologio! un altra mia amica alla quale feci da testimone, mi regalò un orologio! bello bello!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..io ho due coppie sposate.. oggi io e Fm abbiamo.deciso di fare un buono all agenzia viaggi.. così si organizzeranno loro come meglio credino. .tanto per ricordo materiale avranno una bomboniera diversa dagli altri. .. speriamo bene
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla mia migliore amica regalerò una borsa Desigual (sono anni che mi tormenta che ne vorrebbe una) e a mio fratello un lancio con il paracadute!

    ... anche perchè non saprei cos'altro fare. La mia migliore amica non mette nulla tipo orecchini, bracciali, anelli, orologi e cose simili mentre mio fratello è un amante delle cose folli, ha già fatto parapendio e bungee jumping..mancherebbe proprio il paracadute (ovviamente di nascosto a mia mamma altrimenti mi uccide) Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io alle testimoni femmine ho regalato il trucco per la giornata del matrimonio. In questo modo ho fatto un regalo equo a livello di soldi e utile.

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastica! Io farei i salti di gioia ahah
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley shame anche noi abbiamo testimoni giovani quindi abbiamo optato x queste!! Spero di esserti stata d aiuto!! Baci
    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ai testimoni regaleremo una copia rilegata in pelle dei Sonetti d'amore di Shaekspeare :Smiley heart

    Abbiamo scelto una cosa alternativa Smiley laugh

    • Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellaaaa...piace molto anche a me:Smiley heart

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io x es alle donne ho fatto qst ....semplici ma molto belle x i miei gusti naturalmente!!!

    Idee regalo testimoni..giovani?? - 1
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ravenna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io regalerò alla mia testimone un tatuaggio, ce lo faremo uguale assieme Smiley sexy
    • Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già..io ad esempio sarei felicissima se ricevessi una collana di questo tipo..e conoscendo loro credo che apprezzerebbero anche:Smiley heart

    Collana Swarowsky

    Collana Swarowsky

    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Settembre 2016 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si potresti stare sull'idea delle borse oppure un bell'orologio.

    Ormai ci sono tanti di quei modelli fantastici...sicuramente apprezzeranno!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2016 Genova
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao potresti prendere dei ciondoli, degli orecchini o due braccialetti personalizzabili con animaletti o borsette due cose che piacciono alle tue testimoni Smiley winking

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sulle 100 euro ci sono dei set collana e orecchini molto belli, fini e delicati ma cmq attuali.. Secondo me swarovski mette d'accordo un pò tutte..o quasi Smiley tongue

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova Argenesi Sound Touch e amplifica la musica del tuo Smartphone! Sono troppo forti. Prova a guardare. Io ci sto facendo un pensierino visto Ke ank la mia testimone ( mia sorella ha 22 anni ) e ha di ttt ... almeno qst e simpatico

    Idee regalo testimoni..giovani?? - 1
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò due amiche come testimoni e pensavo di regalare loro un ciondolo di Tiffany con la loro iniziale...di solito tutto quello che è di Tiffany piace molto
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Io ho fatto così. la mia testimone sarà mia cognata; allora ho chiesto a mio fratello che sa meglio di me i suoi gusti se poteva andargli bene un orologio. A risposta affermativa, gli ho dato il sito della gioielleria dove abbiamo fatto le fedi e gli ho detto di scegliere su li un orologio che potrebbe andargli bene. Almeno scegliendo il regalo testimone nello stesso posto delle fedi, avremo uno sconto su questo regalo del 20%.

    Fm invece ha coem testimone suo cugino e a detta della zia, non usa niente sulle braccia e allora abbiamo optato per un cellulare che gli serve e che deve già cambiare.

    Spero di esserti stata utile.

    Ciao

    • Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si e ad entrambe piacciono ..:Smiley heart mi hai dato un idea..il problema è sempre saper scegliere il gioiello adatto "in base ai loro gusti"Smiley ups

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato a mia sorella il bracciale Pandora, al cugino di mio marito la cintura di Gucci!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i gioielli della swarosky sono bellissimi e ci sono vari prezzi
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello 22 anni orologio mia cognata 23 punto luce Io ne ho 24 e se ricevessi un punto luce sarei felicissima !! Una cosa che ti rimarrà per sempre e intramontabile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione