Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2025 Lecce

Idee ruolo nipote

Stella, il 14 Agosto 2023 alle 14:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Cia a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per trovare un "ruolo/compito" attivo da affidare a mio nipote (che per il matrimonio avrà 14 anni) durante la giornata. Lui ci tiene tanto a fare qualcosa di importante, gli sarebbe addirittura piaciuto fare il testimone, ma è troppo giovane. Sua sorella sarà la mia damigella e il ruolo di paggetto sarà affidato allo zio con la sindrome di down del mio futuro marito.
Vi ringrazio tutte in anticipo

10 Risposte

Ultime attività da Stella, il 22 Agosto 2023 alle 20:29
  • S
    Sposa Novella Giugno 2025 Lecce
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, ottime idee
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potrebbe all'uscita consegnare agli invitati i coni col riso da lanciare agli sposi, se sarà previsto.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti farlo leggere come ti hanno consigliato altri 🤗
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe portare gli anelli, leggere qualcosa, tenere un cartello all’entrata del luogo della cerimonia con scritto arriva la sposa. Potrebbe venire nella fase della preparazione e fare delle foto con te prima del matrimonio, potrebbe fare da “wedding coordinator”, ovvero magari indirizzare gli invitati a fare la cosa giusta, per esempio trovare il posto a sedere quando la cerimonia sta per iniziare e cose del genere.
    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti dirgli di preparare un discorso da poter leggere al ristorante oppure io per esempio ho creato le stelle da aprire al taglio della torta che nel mio caso verranno consegnate dalle damigelle magari tu non hai fatto niente del genere da poter far consegnare a lui?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposi in chiesa non potrebbe leggere una lettura? Sarebbe bello
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe custodire le vostre promesse e quindi consegnarle prima della lettura 💛
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe portare le fedi, di solito quando non ci sono compiti specifici è uno dei testimoni che tiene le fedi per cui fargli portare le fedi è un compito da quasi testimone
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me essendo così grande potresti fargli leggere una lettura o il salmo se ne ha piacere!
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti avere due paggetti, noi abbiamo preso due scatoline portafedi così avremo due damine che ci porteranno gli anelli 🙂 oppure puoi farlo leggere in chiesa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione