Ciao sposine... ho bisogno di voiiii, il 27 giugno si sposa la mia migliore amica... ed insieme ad un gruppo di amici vogliamo organizzare qualche scherzo avete idee? ( Non voglio fare assolutamente scherzi volgari ) Grazie già da adesso per l'aiuto
Ti dico quelli che abbiamo fatto a mio fratello quando si è sposato 1. dado da brodo nel doccino 2. Abbiamo riempito la camera da letto di palloncini 3. abbiamo riempito i pavimenti dei due bagni di bicchierini di plastica con acqua 4. abbiamo chiuso a chiave i bagni e la camera da letto e nascosto le chiese nel ketchup (l'idea originale era di metterle nell'acqua e poi farla ghiacciare) 5. abbiamo riempito la macchina di palloncini 6. abbiamo messo la pellicola trasparente sul wc
Io ad un amica che adora gli animali volevo regalare un criceto.. Al ritorno dal viaggio di nozze in accordo con i genitori avrebbero trovato un criceto in vasca e li vicino un biglietto con scritto "come simbolo del vostro amore vi regaliamo questa coppia di criceti" (o una cosa simile)..sarebbeto diventati pazzi a cercare il secondo..che non c'è :p
Allora un'intervista tipo iene da fare separatamente prima delle nozze con le stesse domande e poi farla vedere a tutti il giorno del matrimonio in sala...oppure sempre in sala il gioco delle scarpe...entrambi dovranno tenere in mano 2 scarpe , la propria e quella del partner, poi uno di voi farà delle domande e loro in base alla risposta solleveranno la scarpa giusta...esempio: chi cucinerà? Sposa alza la propria scarpa e sposo la scarpa (che avrà in mano) della sposa....sai ke divertimento quando non azzeccano le risposte
Figurati oppure come skerzo carino; noi ad una mia amica abbiamo riempito la makkina piena di palloncini ahahahah all'uscita dalla chiesa prima di salire li hanno dovute buttare fuori era carino xke nn è uno skerzo pesante o di cattivo gusto ^_^
Io spero che a casa non mi combinino niente perché lo odierei..al ristorante ok ma non voglio trovarmi con un disastro dentro casa..cmq a un nostro amico gli hanno messo la casa in vendita attaccando il cartello che vendeva e il numero..a un altro gli hanno incarnato nella carta da giornale tutto quanto..
Come idea è bella... solo che anno scorso abbiamo fatto una cosa simile per suo fratello per il suo matrimonio e non mi andava di fare una cosa doppia.. però grazie per l'idea
Super Sposa
Dicembre 2015
Foggia
Phoebe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pan per focaccia? Io al posto della tua amica ora sarei in carcere ... Sale e zucchero passi... Il dado nella doccia (soprattutto se ci si sposa la mattina) è cattiveria pura... La pellicola me ne sarei accorta... E cmq alla peggio ci avrei riso su... Ma la casa piena d'acqua di notte... Senza possibilità di asciugare... Sarebbe finita male
Mio cognato si è sposato quasi 2 anni fa e, visto che dicevano sempre di voler provare subito ad avere un figlio, ho pensato di fargli fare una gara di cambio pannolino a premi!
L'occorrente è davvero poco:
-2 Bambolotti di quelli con il corpo in plastica (non in stoffa perchè si sporcherebbero),
-4 pannolini (2 indossati dai bambolotti e 2 puliti),
-1 o 2 banane (da schiacciare e dividere all'interno dei 2 pannolini che indosseranno i bambolotti),
-imbevuti o tovaglioli di carta.
Sposa VIP
Ottobre 2015
Cagliari
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me l'hanno fatto quando ci siamo sposati in comune, con tutti i cuori, veramente bellissimo!
Sposa VIP
Ottobre 2015
Cagliari
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io li odio gli scherzi, sono una rompiscatole di prima categoria! Ti racconto quelli che hanno fatto alla mia migliore amica 2 anni fa: hanno messo il dado nel soffione della doccia, il risultato è che ti fai la doccia col brodo! Poi sale nel barattolo dello zucchero, e viceversa. Pellicola trasparente nel wc aperto. Infine quello più brutto, hanno riempito la camera da letto (ogni angolo del pavimento e il letto) di bicchierini di plastica riempiti d'acqua, e hanno portato via tutte le bacinelle o i secchi, insomma hanno dovuto svuotarli uno per uno alle 6 del mattino prima di poter andare a dormire... Considera che dovevano partire per il viaggio di nozze all'ora di pranzo. La mia amica sta aspettando che il cognato si sposi (lui è stato l'ideatore di tutto) per rendergli pan per focaccia... Va dicendo che gli fa trovare la casa completamente vuota, a costo di spendere milioni! Ahahahahahah
Perché nn gli fate la mongolfiera ke sarebbe un pallone grande cn dentro tutti i palloncini piccoli, poi loro all'uscita della chiesa scoppiano quello grande e tutti i palloncini volano a me piacerebbe tanto ^_^