Ultime attività da Elisa, il 26 Settembre 2019 alle 16:57
Sposa Novella
Giugno 2019
Roma
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Segnaposto confetto personalizzato e coccarda fatta a mano
Noi abbiamo optato per dei confetti personalizzati applicati su una coccarda.
Dato che il confetto personalizzato era commestibile e ci costava molto, la nostra fornitrice che si è occupata delle bomboniere, ci ha proposto di fare lei tutte le coccarde a mano e di decorare il confetto con le nostre iniziali al costo totale di 50 cent l'uno.
Il risultato ci è piaciuto moltissimo, i segnaposto a parer mio arricchiscono la tavola e poi è sempre bello fare un regalino agli invitati che sicuramente saranno contenti!!!
Io farò dei cuoricini di gesso profumato, metterò fiocco fucsia ed etichetta personalizzata e li inserirò All interno di sacchettini trasparenti per evitare che il profumo vada via ☺️
Noi credo faremo dei barattolini di miele 🍯 con tappo in juta e fiocco in raso con etichetta personalizzata ... come bomboniera invece un oggetto in ceramica vietrese “ con decoro moderno” o una caffettiera servi caffè e zuccheriera o un orologio da tavolo
essendo il nostro tema il caffè come segnaposto, invece del cladsico cucchiaino, abbiamo trovato queste palettine in ceramica e avvolto nel tulle c'è un cuoricino di zucchero!! Ovviamente la bomboniera sarà una vera moka!
Sposa Precisa
Luglio 2021
Agrigento
Ilenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dei cuori in carta riciclata che contengono semi di fiori da piantare