Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Precisa Giugno 2024 Caserta

Idee segnaposto

Rossella, il 23 Aprile 2024 alle 10:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 68

Buongiorno ragazze Ormai manca poco al grande giorno. Ho tutto pronto tranne un piccolo dettaglio: I segnaposto Voi li avete messi? Se si,quali? Avrei bisogno di qualche spunto. Ho in mente solo la chiave,il nome personalizzato,il vasetto di miele o il classico dolcetto/caramella con scatola di...
Buongiorno ragazze
Ormai manca poco al grande giorno. Ho tutto pronto tranne un piccolo dettaglio: I segnaposto
Voi li avete messi? Se si,quali? Avrei bisogno di qualche spunto. Ho in mente solo la chiave,il nome personalizzato,il vasetto di miele o il classico dolcetto/caramella con scatola di plexi. Il problema è che io sono l'ultima del mio gruppo ad essermi sposata e tutte queste cose che vi ho elencato sono già state fatte. Vorrei fare qualcosa di nuovo ed originale. Avete idee da suggerire? Grazie come sempre!

68 Risposte

• Debora
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo il 24 giugno e visto che mi sono rivolta ad una ragazza pasticcera che lavora in casa e non ad una pasticceria con un negozio fisico, mi ha chiesto 2,50€ a biscotto per 60 persone
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li ho fatti, se non hai il tavolo imperiale sono completamente inutili. Io in tutti i matrimoni dove sono stata (e ne ho fatti parecchi) non c'erano mai..nessuno ne ha sentito la mancanza 😉 sicuramente lascerei perdere il tag con il nome perché sennò oltre a decidere i tavoli devi stare ad impazzire anche su dove farli sedere. Assegna il tavolo e poi sta a loro decidere dove mettersi.. le chiavi, la caramella, il segnalibro, sono tutte idee che possono essere carine ma fondamentalmente sono cianfrusaglie che finiscono buttate, io personalmente non ci vedo il senso.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, carina come idea. Quando ti sposi? Se posso permettermi...qual è stato il costo dei biscottini?grazie
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho commissionato dei biscotti glassati con il nome degli ospiti 😊 mi sembrava un'idea carina e originale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione