Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno

Idee sotto un cielo stellato

Anna, il 28 Gennaio 2017 alle 10:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno a tutte...anche se manca piu di anno sentirvi parlare dei vostri preparativi mi stuzzica l' ingegno...ho cercato tra i vari topic passati ma niente che possa aiutarmi...pensavo di incentrare il matrimonio sul blu...un bel blu accompagnato dall argento....senza esagerare ovviamente...ma il tema?..o piu che altro un filo conduttore??? Il mare no perche' la nostra e' una location immersa nel verde....pensavo allora al cielo stellato...alle mille e una notte...come la metto con bomboniere segnaposti e tutto il resto????

6 Risposte

Ultime attività da Serena, il 30 Gennaio 2017 alle 22:53
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti lascio un po' di spunti. I colori li farei molto più vivi, usa l'oro, non l'argento, tutto deve sembrare caldo, non freddo.

E poi lampade, lanterne, cuscini ovunque! Smiley heart

mille e una notte

mille e una notte

mille e una notte

mille e una notte

mille e una notte

mille e una notte

mille e una notte

mille e una notte

mille e una notte

mille e una notte

mille e una notte

mille e una notte

mille e una notte

mille e una notte

mille e una notte

mille e una notte

mille e una notte

mille e una notte

mille e una notte

mille e una notte

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il tema di mille e una notte mi piace tantissimo! Potresti chiamare ogni tavolo con il titolo di una fiaba romantica per esempio o con i nomi delle stelle o costellazioni!
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare il tema dei pianeti e fare un tableau con i nomi dei pianeti...come segnaposto io farei dei porta candele a led che potresti far accendere quel giorno come se fossero stelle.Come bomboniera farei dei mappamondo con la costellazione intorno..e poi palloncini a led blu e bianchi e scintille per ogni invitato da accendere durante la torta. ...per addobbare la sala fiori bianchi e blu su lunghi vasi di vetro che contengano i sassolini luminosi fluorescenti blu e bianchi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema bellissimo 😍 a me piacerebbe moltissimo ma ho scelto altri colori😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2018 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo pensato alle costellazioni per il tableau... Magari delle stelle come segnaposto e la storia di ogni costellazione ad ogni tavolo.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunette e stelle blu e gialle di carta dentro il riso da lanciare...ampolle di vetro sul tavolo dipinte da te a tema fondo blu e stelline o ampolle in verrò con confetti bianchi e stelline di zucchero si trovano dia gialle sia argento..per bomboniera swarosky a forma di stella... stella o luna in argento...stelle=luce migliaia di led caldi sopra le vostre teste e sul tavolo...potresti prevede dei.led anche nel vestito. ...non so se li hai mai visti. ..deve piacere..ma sarebbe a tema!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione