Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Maggio 2017 Roma

Idee su forme di tableau originali.. !

Sara, il 3 Agosto 2016 alle 10:31

Pubblicato in Fai da te 43

ragazzeee e ragazziii avete idee originali per il tableau??non tanto per il tema.. ma per la forma!!.. avevo trovato qualcosa di carino.. l'ho scritto anche a una mia nuova amica della community... tipo l'amore è ... e poi i tavoli con i seguenti nomi :felicità, gioia, rispetto... solo che non so...

Ragazzeee e ragazziii avete idee originali per il tableau??non tanto per il tema.. ma per la forma!!.. avevo trovato qualcosa di carino.. l'ho scritto anche a una mia nuova amica della community... tipo l'amore è ... e poi i tavoli con i seguenti nomi :felicità, gioia, rispetto... solo che non so come svilupparlo.. non vorrei il classico tabellone o gli stravisti alberi.... avevo pensato a dei cuori.. che scendono da una pianta o albero ma mi sembravano anch'essi banali... amore = cuore molto pocooooooo originale davveroooooo... non mi sono fissata con questo tema... se avete idee nuove diteeeeeeeeemiiiiiiiiii...assolutamente no ai già visti tema fiabe-tema personaggi cinema e cartoni animati-film-viaggi- ma soprattutto vorrei che stupisca nella forma o nel contenuto... volevo chiedere ai miei invitati delle fotine su wtsapp in cui facessero delle facce buffe...o anche normali... per poi usarle in qualche modo... ma non so se ci si riesce... aspettooooooooooo un'illuminazione... mi accendete una lampadina?????

43 Risposte

  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie davvero per il consiglioooooo ne farò buon usoo

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so dove ti sposerai ma potresti pensare a non fare un classico tableau.... utilizzare una panchina... magari in stile... shabby se ti piace...decorata con fiori o altro o in ferro battuto come base con un cartello di legno o altro... con scritto .. il nostro amore è cominciato così... e una frase della vostra canzone del cuore...posizionare la panchina sotto un albero da cui far scendere il nome dei tavoli magari con i titoli di canzoni di Biagio...che ne dici? può essere un'idea??

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow! se ci riesci l'effetto sarà bellissimo!!!! un' idea davvero originale e carina! mi piace proprio!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio cugino ha fatto un tema simile quando si è sposato quattro anni fa. Il tema era 'nella coppia ci vuole...' e ogni tavolo era una delle cose, tipo noi eravamo al tavolo 'fiducia', e loro avevamo usato come segnaposto delle loro foto ironiche per rappresentare la parola! Era piaciuto veramente tanto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazieeeeee molto carina l'idea...vediamo un po.. in realtà vorrei mettere in primo piano.. almeno per tableau e altre cosette gli ospiti...e sorprenderli.... però potrei fare o recuperare delle foto che esprimano vari tipi di sentimenti a qualche invitato con la complicità di altri parenti o amici e abbinare al sentimento la foto che lo esprime... le persone che sono nella foto che si riconosceranno in essa e poi di seguito i nomi dei restanti ospiti sicuramente legati alle persone fotografate.. un lavorone ma se comincio già da ora... verrebbe carina davvero...ancora grazieeeeeeeeeeeee

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro numero è il 13 quindi mi piacerebbe incentrare il tema su questo..potrei fare anche la nostra passione ovvero Biagio antonacci ma sembrerebbe il classico tema musica...volevo fare le panchine come tema perché il nostro amore è nato su di una panchina in villa ma non mi piacciono le panchine famose che ho trovato insomma voglio qualcosa che ci rappresenti perché senza nulla togliere ai classici temi il matrimonio è nostro e ci deve rappresentare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che intendi per vostro numero ... dimmi così magari posso suggerirti qualche idea?? io centrerò partecipazioni e moltissime altre cose su di noi...per cui il mio obiettivo per tableau e segnaposto è sorprendere gli ospiti... devono tutti sentirsi coinvolti e vorrei dargli importanza...vediamoooooo come fareeeee

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idea molto carina...grazieeeeeee mi hai dato uno spunto... magari posso usare foto di persone invitate per esempio di mio cognato (testimone) con il cane... di mia cognata con il mio nipotino.... grandeeeeeeeeee e grazie mille...

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto come tema la nostra città e abbiamo fatto delle foto con noi nei luoghi tipici...potresti giocare sulle foto più che sulle forme! mia cugina ha fatto il tema dell'amore come dici tu e avevano delle loro foto che esprimevano il tipo di sentimento..ti dirò che non era scontato ed era molto carino Smiley winking

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure prova a centrare il tema su di voi...come voglio fare io magari con il nostro numero ma è difficileeeeeee
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, potresti usare delle immagini che rappresentano le varie forme Dell amore,tipo un bimbo cn la madre, un genitore anziano cn il figlio o nipote, amici, tra uomo e animali, tra coppie, ecc..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione