Ragazzeee e ragazziii avete idee originali per il tableau??non tanto per il tema.. ma per la forma!!.. avevo trovato qualcosa di carino.. l'ho scritto anche a una mia nuova amica della community... tipo l'amore è ... e poi i tavoli con i seguenti nomi :felicità, gioia, rispetto... solo che non so come svilupparlo.. non vorrei il classico tabellone o gli stravisti alberi.... avevo pensato a dei cuori.. che scendono da una pianta o albero ma mi sembravano anch'essi banali... amore = cuore molto pocooooooo originale davveroooooo... non mi sono fissata con questo tema... se avete idee nuove diteeeeeeeeemiiiiiiiiii...assolutamente no ai già visti tema fiabe-tema personaggi cinema e cartoni animati-film-viaggi- ma soprattutto vorrei che stupisca nella forma o nel contenuto... volevo chiedere ai miei invitati delle fotine su wtsapp in cui facessero delle facce buffe...o anche normali... per poi usarle in qualche modo... ma non so se ci si riesce... aspettooooooooooo un'illuminazione... mi accendete una lampadina?????
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Decorazioni per il matrimonio
Bouquet da sposa con pampas: 30 idee glamour e originali
Fuori dalle regole, l'Erba delle Pampas è la pianta perfetta per tutte le...

Decorazioni per il matrimonio
Segnatavolo matrimonio: 30 idee per nozze originali
Moderno, standard, fantasioso, minimal, il segnatavolo matrimonio è una chicca...

Bomboniere e regali di nozze
Bomboniere a tema Sicilia: 30 idee ricche di bellezza e...
Dal sapore che richiama la tradizione, dal design vivace e di impatto per...