Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Maggio 2017 Roma

Idee su forme di tableau originali.. !

Sara, il 3 Agosto 2016 alle 10:31 Pubblicato in Fai da te 0 43

Ragazzeee e ragazziii avete idee originali per il tableau??non tanto per il tema.. ma per la forma!!.. avevo trovato qualcosa di carino.. l'ho scritto anche a una mia nuova amica della community... tipo l'amore è ... e poi i tavoli con i seguenti nomi :felicità, gioia, rispetto... solo che non so come svilupparlo.. non vorrei il classico tabellone o gli stravisti alberi.... avevo pensato a dei cuori.. che scendono da una pianta o albero ma mi sembravano anch'essi banali... amore = cuore molto pocooooooo originale davveroooooo... non mi sono fissata con questo tema... se avete idee nuove diteeeeeeeeemiiiiiiiiii...assolutamente no ai già visti tema fiabe-tema personaggi cinema e cartoni animati-film-viaggi- ma soprattutto vorrei che stupisca nella forma o nel contenuto... volevo chiedere ai miei invitati delle fotine su wtsapp in cui facessero delle facce buffe...o anche normali... per poi usarle in qualche modo... ma non so se ci si riesce... aspettooooooooooo un'illuminazione... mi accendete una lampadina?????

43 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 3 Settembre 2016 alle 21:02
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho mandato la richiesta di amicizia, così posso scriverti in privato!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenderemo un albero vero e lo porteremo in location......Smiley xd Il tema stoffe lo adorooooooo come ti ha suggerito un'altra sposina
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee davverooo! !di cuore
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bomboniera sarà solo un cono di carta con dentro i confetti e un fiore di carta sempre da libri riciclati. Le frasi te le mando in privato!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Asti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!Smiley love a noi piace molto speriamo di colpire anche gli invitati!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina l idea dell' amore è..Altrimenti potreste farlo con le vostre foto ogni foto magari scattate in viaggi e il nome del luogo sarà il nome del tavolo .Altrimenti costellazione o conchiglie.

    Idee su forme di tableau originali.. ! - 1

    Idee su forme di tableau originali.. ! - 2

    Idee su forme di tableau originali.. ! - 3
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Preciso Luglio 2017 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho vernciato di bianco una scaletta in legno, l'appoggerò su un tavolo e poi ci attaccherò delle farfalle colorate ognuna terrá la lista di un tavolo e poi decorerò con delle piante fiorite....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    un'idea davvero originalissima!!!! gli anni '20!! particolare! complimenti spiazzerai tutti!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ok!!! grazie poi se non chiedo troppo ti posso rubare qualche frase?? volevo fare il tableau con scritto l'amore è... e poi i tavoli felicità - rispetto - gioia - emozione - complicità ecc e su ogni tavolo abbinare una frase o citazione... hai qualche frase o citazione che potrebbe andare bene anche per me?? una curiosità come bomboniera cosa avete scelto?? un ibro.. un segnalibro.. dei reggi libri di legno??

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Asti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!il nostro tableau sarà fatto con cornici su un tavolo con al centro un grammofono visto che il nostro tema sono gli anni 20,i nomi dei tavoli saranno gli anni cioè **** ecc e i nomi dei personaggi importati dell'epoca e su ogni tavolo ci sarà la stessa cornice con il nome del tavolo e una breve spiegazione di cioè che accadde in quell'anno.ti invio una foto per rendere meglio l'idea di cosa intendo

    Idee su forme di tableau originali.. ! - 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo provato a scrivere su un petalo, ma veniva una schifezza quindi le scriveremo su dei semplici cartoncini, anche perché preferiamo tenere le frasi un po' più lunghe e non "tagliarle"troppo per farle stare sul petalo!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idea molto molto carina... anche per chi non ama la letteratura...io ho fatto il classico e sono un'appassionata.. mio marito un po meno.. ma penso che ti ruberò l' idea delle citazioni su un petalo... ma le scrivi tu a mano con un pennarello?? hai già provato?? c'entrano le frasi??'

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se siete degli appassionati di letteratura, noi abbiamo scelto di fare il tableau con i libri: abbiamo trovato nei nostri libri preferiti delle frasi sul tema dell'amore , daremo a ogni tavolo il nome di un titolo e nel centrotavola (un vasetto con dei fiori fatti con carta riciclata, appunto, da vecchi libri) metteremo un "petalo" con una citazione. Si può scegliere qualsiasi argomento volendo: l'incontro, la felicità, o direttamente il matrimonio!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei farlo da solaaaaa anche se molte ville lo includono tra i servizi che offrono insieme al banchetto....e non so se posso dare io indicazioni su come vorrei che fosse...spero di si...sono molto esigente e poi sul tableau, segna posti e partecipazioni sono un po fissata vorrei fossero "da ricordare" ...vedremooo...poi mandami la fotinaaa sono curiosa di vedere come è venuto!
    • Rispondi
  • Maria Luisa
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Maria Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... sto comprando il materiale da una ragazza e poi lo assemblerò io....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Abituale Luglio 2021 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , volevo chiederti un'info.. Chi ti realizzerà questo Tableau ?!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2016 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del consiglio ... Ormai abbiamo abbandonato l'idea.. Purtroppo! Ma sono fiduciosa nella nuova idea così la tela con la nostra foto la appenderemo in casa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto carina l'idea della donazione

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le partecipazioni saranno classiche. Farò come segna posto un biscotto a forma di cuore. Le bomboniere non sappiamo ancora se fare un portazuchero o un sacchetto più semplice (vorremmo fare un'offerta ad un'associazione onlus).

    • Rispondi
  • Catia
    Super Sposa Settembre 2016 Macerata
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero Delizioso
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto carino davvero esteticamente.. utilizzare l albero è molto di moda in questo momento ma vorrei trovare qualcosa di più originale che neanche io ho mai vistoooo però tutte le idee sono prezione e questi fiorellini sul tronco sono deliziosi... voglio fare un collage e prima o poi mi verrà un idea nuova e mai vista... quando avrò deciso o progettato qualcosa ti faccio sapere

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tantissimo molto carini

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato questi.senno qualcosa su una vostra passione.


    Idee su forme di tableau originali.. ! - 1

    Idee su forme di tableau originali.. ! - 2
    • Rispondi
  • Maria Luisa
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Maria Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare qualcosa con le cassette di legno
    • Rispondi
  • Maria Luisa
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Maria Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sto facendo il tema l amore è... ti faccio vedere il tableau che ho scelto...

    Idee su forme di tableau originali.. ! - 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carina l'idea... se vai al mercato le stoffe le trovi a pochissimo prezzoooooo

    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2016 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo fare il tema delle stoffe.. Cioè dare ad ogni tavolo il nome di ogni stoffa.. Pizzo, seta, organza ecc... E volevo fare un fiocco dello stesso tessuto per tableau e tavolo.. Ma spendo troppo! Allora abbiamo deciso di fare la nostra foto su tela e far calare dei cuori con i le caratteristiche dell'amore...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io ne avevo visto uno fantastico.... (anche io avevo pensato inizialmente a usare il tema dei dolci)era carinissimo realizzato con delle torte e crostate grandi in pasta di sale o fimo applicate sul tableau quindi a rilievo... se vuoi altre idee "culinarie" dai un occhiata alle partecipazioni fatte a forma di cioccolata o a quelle fatte con i biscotti...gli ingredienti.. saranno tutti i dati dell'eventoe poi sulle bomboniere ti puoi sbizzarrire... io inizialmente avevo pensato a decorare barattoli di nutella... a chi è che non piace la nutella!! guarda le foto che ho pubblicato penso che se ti piace fare i dolci come piace a me troverai l'idea deliziosa... dai un occhiata e fammi sapere :-)

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto i dolci, l'ho conquistato con una crostata (la mia preferita), noi amiamo i dolci. Farò il tableau a forma di wedding cake, come comporla ci sto ancora pensando....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per il consiglio ma una cosa del genere l'ha fatta mia cugina che si è sposata non moltissimo tempo fa.. e gli inviatti sono gli stessi.. il tuo tableau come sarà?

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se fai coppie di amanti? Tipo Romeo e Giulietta, Tristano e Isotta... non sono a lieto fine, ma c'è l'amore...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella grazie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione